Buongiorno !! Finito di pulire e stirare e adesso un po di relax al pc !!!:bye3:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno !! Finito di pulire e stirare e adesso un po di relax al pc !!!:bye3:
http://blog.chatta.it/images/marizia/7F56425E70585F.gif
Un bacio a tutte!
Ciao! Sono scesa adesso dal mio ...Monte Bianco: una quantità quasi enasauribile di biancheria da stirare!
A questo punto, non mi resta che augurarvi un Buon pomeriggio e una piacevole serata :ciao5:
:abbraccio:
floriana
Ciao ragazze!!! Settimana iniziata male già da ieri...la mia "dolce metà" a letto con l'influenza:ammalata:! E io con la casa da mandare avanti :sad: di solito pensa lui quasi a tutto:sad: Per non parlare di cane e gatto e pioggia... Oggi giornatina di quelle da urlo al lavoro, devo anche mandar via una tipa che proprio non va, ma è una iena caratterialmente! :dubbioso:Sarà una guerra di nervi... Però ieri pomeriggio ho ricamato un sacco:ballo: ho finito il decoro porta con i tre cuscinetti di Parolin e sono andata avanti con i cuscinetti di Natale. Ci sentiamo in serata! Un:kissoflove:
Ciao carissime!!!!!! Tutte impegnate eh?;) Bene! Ieri, presa da mille cose, ho pure dimenticato di fare un salto qui per un saluto!!! Recupero oggi! Adesso un altro giro nel forum e poi uncinetto un po'! A dopo!:hi3:
Buona settimana a tutte quante.
Ila, qui a Roma per adesso i nuvoloni neri si alternano a sprazzi di sole, ma oggi non ha piovuto.
Io sono sempre freddolosa, quindi non posso essere molto attendibile, ma quando vado al lavoro (alle 9.30) esco con il giacchetto e ho abolito le scarpe aperte.
Almeno penso che ormai sarà così.
Ciao
Sera a tutte! qui sta piovendo con tuoni e lampi....
Scusate se mi sono fatta vedere poco, ho passato una settimana da m.... almeno è passata.
Oggi è stato il primo giorno di università di mia figlia, ci sono state le presentazioni delle matricole non immaginate quanto ero emozionata..
Vi mando un bacione grande a tutte.
ciao ragazze
Allegato 112691a tutte e
Allegato 112693