:p buongiorno
ragazze, il caffè è pronto, sveglia....... altrimenti si fredda ........
Allora com'è andata la domenica?
Io come sempre ho stirato, stirato, stirato........
Vi saluto..... scappo a lavoro..... a più tardi, buona giornata, Giulietta
Visualizzazione Stampabile
:p buongiorno
ragazze, il caffè è pronto, sveglia....... altrimenti si fredda ........
Allora com'è andata la domenica?
Io come sempre ho stirato, stirato, stirato........
Vi saluto..... scappo a lavoro..... a più tardi, buona giornata, Giulietta
Buongirno a tutte
Giulia grazie del caffè....
La domenica?Sono stata di lavoro un 70° compleanno....5 portate + torta e tanto x cambiare si sono fatte le 20.....
Ragazze ma avete dato un okkiata al calendario del prossimo anno?
Allora Carnevale :8 marzo
Pasqua:24 aprile
Pasquetta:25 aprile....
In 30 anni non penso si sia mai avuta una Pasqua così lontana....
Vabbè era tanto x farvi sapere....
Ok belle a dopo
1 abbraccio
Infatti penso ke gli studenti siano ink....anzi incavolati neri.....
Buongiorno! oggi sono KO, ho passato un Weekend con giramenti di testa e ora ho la tosse.... fortunatamente il lunedì non lavoro. Piove tantissimo...brrrrrrr che freddo
buongiorno ragazze ieri visita a Castell'Arquato e Veleia romana,giornata di sole magnifica,in particolare la mattina. Per quello che riguarda la data della Pasqua ( deve essere sempre di domenica), cade sempre la domenica successiva alla prima luna piena dopo l'equinozio di primavera.Es: se il plenilunio fosse sabato 21 marzo, Pasqua sarebbe il giorno successivo, se il plenilunio invece fosse il 20 marzo,occorrerà aspettare quello successivo e dovranno passare 29 giorni,se questo 20 marzo fosse poi una domenica allora la Pasqua sarebbe il 25 aprile! periodicamente succede,comunque le date sono sempre tra il 22 marzo ed il 25 aprile. La data della Pasqua ebraica è diversa perchè per il calcolo viene utilizzato il calendario ebraico, quello gregoriano dai protestanti ecc... spero di essere stata chiara. buona giornata a tutte. anna lela
buon settimana :iloveyou:
si si anna pasqua sempre di domenica nn ci piove ;) .. ma ke fa :angry: è la pasquetta il 25 aprile ..questa si ke è un afesta sprecata :twisted:
cma freddo freddo fredooooooooo e pioggia a gogo .. stamattina siamo usciti bardati fino alle orekkie .. :ammalata: come si fa a star ben??????
questa è una settimana corta ..... - 3 giorni a romaaaaaaaaaaaaaaa :ballo::ballo::ballo::ballo:
romaneeeeeeee ke mi metto in valigia ke previsioni ci sono????????
ciauzzzzzzzz :kissoflove:
Un saluto a tutte voi!
Vi auguro una buona giornata e un buon inizio di settimana nonostante....pioggia ...lavoro....e feste mancati!!
Un bacione a tutte
Patrizia
Buondì. fine settimana devastante, abbiamo cambiato la nostra camera con quella dei ragazzi (per loro era piccolina, sono in 3), quindi abbiamo smontato e rimontato armadi, letti, ecc., sono a pezzi ... :ammalata:
la nota positiva è che adesso loro sono contenti e hanno decisamente più spazio :)
Buongiorno !! Finito di pulire e stirare e adesso un po di relax al pc !!!:bye3:
http://blog.chatta.it/images/marizia/7F56425E70585F.gif
Un bacio a tutte!
Ciao! Sono scesa adesso dal mio ...Monte Bianco: una quantità quasi enasauribile di biancheria da stirare!
A questo punto, non mi resta che augurarvi un Buon pomeriggio e una piacevole serata :ciao5:
:abbraccio:
floriana
Ciao ragazze!!! Settimana iniziata male già da ieri...la mia "dolce metà" a letto con l'influenza:ammalata:! E io con la casa da mandare avanti :sad: di solito pensa lui quasi a tutto:sad: Per non parlare di cane e gatto e pioggia... Oggi giornatina di quelle da urlo al lavoro, devo anche mandar via una tipa che proprio non va, ma è una iena caratterialmente! :dubbioso:Sarà una guerra di nervi... Però ieri pomeriggio ho ricamato un sacco:ballo: ho finito il decoro porta con i tre cuscinetti di Parolin e sono andata avanti con i cuscinetti di Natale. Ci sentiamo in serata! Un:kissoflove:
Ciao carissime!!!!!! Tutte impegnate eh?;) Bene! Ieri, presa da mille cose, ho pure dimenticato di fare un salto qui per un saluto!!! Recupero oggi! Adesso un altro giro nel forum e poi uncinetto un po'! A dopo!:hi3:
Buona settimana a tutte quante.
Ila, qui a Roma per adesso i nuvoloni neri si alternano a sprazzi di sole, ma oggi non ha piovuto.
Io sono sempre freddolosa, quindi non posso essere molto attendibile, ma quando vado al lavoro (alle 9.30) esco con il giacchetto e ho abolito le scarpe aperte.
Almeno penso che ormai sarà così.
Ciao
Sera a tutte! qui sta piovendo con tuoni e lampi....
Scusate se mi sono fatta vedere poco, ho passato una settimana da m.... almeno è passata.
Oggi è stato il primo giorno di università di mia figlia, ci sono state le presentazioni delle matricole non immaginate quanto ero emozionata..
Vi mando un bacione grande a tutte.
ciao ragazze
Allegato 112691a tutte e
Allegato 112693