buongiorno a tutte, oggi finalmentew una giornata di sole.
oggi si va dalla suocera, un bacio
buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... siamo quelli della....TRIPLETTAAAAAAAAAAAA
e restando in tema oggi i cry ha il solito torneo...... poi messa x il rinnovo del battesimo e cena in oratorio col gruppo del catekismo
il tommy stà meglio... è tornato in forma ...spacca le palle come prima
mentre io sono alle prese col caricamento delle canzoni sull'mp3 del cry..... e nn sono capaceeeeeeeeeee....... elena mia salvatrice... quelle ke ho salvato ieri sera stamattina nn c'erano +....... ciana bannata in tecnologia
ciauz a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee ila
Oggi è una bella giornata, dedicata tutta al mio "restauro".
Stasera coctkail per i 18 anni della figlia del nostro presidente (richiesto abito scuro...), quindi smalto, depilazione, messa in piega e tutto il resto.
Mi sono comprata un vestito che normalmente sarebbe adatto al 23 maggio ma ieri sera è venuto giù il diluvio universale con grandine, tanto che per 30 min. non si vedeva fuori dalla finestra e stasera non credo andrà molto meglio.
Speriamo, altrimenti..... ci fracichiamo
Buona domenica.
Buongiorno crocettine
su Torino è una splendida giornata di sole. Ho pulito casa, tra poco stendo un bucato e poi andrò con Andrea ad una fiera del gusto.
Oggi avrei da stirare ma farò giusto il minimo indispensabile per domani!
Buona domenica
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno a tutte!
Oggi come ieri, gran caldo... Dopo l'imbiancatura di ieri siamo tutti rottinon abbiamo il fisico
Oggi fatto 2 lavatrici e anche io stirerò il minimo indispensabile... voglia zero di fare di più
Io dalla suocera ci vado il prossimo fine settimana, è il suo compleanno non possiamo mancare
Buona domenica a tutti!
Ila sono felice per te per la partita di ieri sera... ti pensavo mentre guardavo il primo tempo e il secondo quando c'era la pubblicità su Bones![]()
Ragazze, se si sono schiuse tutte le uova dovrebbero essere 5!
Ecco i miei sorvegliati speciali.
Baci a tutte.
Segnalibri