Visualizzazione Stampabile
-
23 maggio
buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... siamo quelli della....TRIPLETTAAAAAAAAAAAA :calcio:
e restando in tema oggi i cry ha il solito torneo...... poi messa x il rinnovo del battesimo e cena in oratorio col gruppo del catekismo :pregare:
il tommy stà meglio... è tornato in forma ...spacca le palle come prima :ridere6:
mentre io sono alle prese col caricamento delle canzoni sull'mp3 del cry..... e nn sono capaceeeeeeeeeee :cry: ....... elena mia salvatrice... quelle ke ho salvato ieri sera stamattina nn c'erano +....... ciana bannata in tecnologia :D
ciauz a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee ila
-
buongiorno a tutte, oggi finalmentew una giornata di sole.
oggi si va dalla suocera, un bacio
-
dona nn ti invidio proprio.. ma stai casina a crocettare :ridere6: anke se so ke lo fai anke là.. ma vuoi mettere farlo sulla tua poltroncina :) un bacio a miky
-
Oggi è una bella giornata, dedicata tutta al mio "restauro".
Stasera coctkail per i 18 anni della figlia del nostro presidente (richiesto abito scuro...), quindi smalto, depilazione, messa in piega e tutto il resto.
Mi sono comprata un vestito che normalmente sarebbe adatto al 23 maggio ma ieri sera è venuto giù il diluvio universale con grandine, tanto che per 30 min. non si vedeva fuori dalla finestra e stasera non credo andrà molto meglio.
Speriamo, altrimenti..... ci fracichiamo:ridere6:
Buona domenica.
-
Buongiorno crocettine
su Torino è una splendida giornata di sole. Ho pulito casa, tra poco stendo un bucato e poi andrò con Andrea ad una fiera del gusto.
Oggi avrei da stirare ma farò giusto il minimo indispensabile per domani!
Buona domenica
-
Buona domanica a tute.
Ilaria AleeeeeeeeeeeeeOhhhho!!!!!!!!!!!!!! non so' come si scrive ma mi hai capita vero?'
Vuoi dire che ci tocca il rosario anche per i mondiali???
Un abbraccio a tutte
Giovanna
-
Buongiorno a tutte!
Anche da noi giornata splendida, sole, arietta fresca e caldino al punto giusto...e poi lussuria delle lussurie dopo mesi o anni sono a casa da sola per tutto il giorno! Figli dai nonni e marito via in moto....mi ci voleva proprio una giornata di relax! Crocette arrivooooo.:ballo::ballo::ballo:
-
erika ke fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hola:
giò sisa mami se funziona ben venga :calcio:
-
Buongiorno a tutte!
Oggi come ieri, gran caldo... Dopo l'imbiancatura di ieri siamo tutti rotti :ridere6: non abbiamo il fisico :ridere6:
Oggi fatto 2 lavatrici e anche io stirerò il minimo indispensabile... voglia zero di fare di più :ridere6:
Io dalla suocera ci vado il prossimo fine settimana, è il suo compleanno non possiamo mancare :mrgreen:
Buona domenica a tutti!
Ila sono felice per te per la partita di ieri sera... ti pensavo mentre guardavo il primo tempo e il secondo quando c'era la pubblicità su Bones :ridere6::ridere6:
-
Allegati: 1
Ragazze, se si sono schiuse tutte le uova dovrebbero essere 5!
Ecco i miei sorvegliati speciali.
Baci a tutte.