Ciao Ila oggi è anche il compleanno del mio fratellone Phil .......tantissimi auguri e tanti baci dalla tua sorellina......ti voglio un mondo bi bene...........![]()
Speriamo bn x il fine settimana ma ormai è da un po' che è sempre rovinato dalla pioggia speriamo che stavolta non sia cosi'! Baci a tutte.....![]()

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

... noi avemmo in programma una bella bicliclettata .. x le belle campagne dei dintorni... con grigliata serale in oratorio ..vedremo !!!!!!!!

se per tutti non è uguale ....

ai festeggiati!!!

Sono appena rientrata dopo una giornata pienissima e il primo pensiero è corso a voi, care amiche del forum!
Oggi da noi c'è stato caldo! Finalmente si inizia ad uscire anche senza giacche, era ora!
Adesso mi faccio un giretto nel forum, magari rispondo a qualche altro messaggio e vado a cenare! Poi, un po' di relax con l'uncinetto! Dopo gli angeli a filet che ho applicato sul cuscino (non li avete visti? andate di corsa a visionare!!!!!) tenterò di finire il mio bel centrino; ho iniziato l'ultimo giro del bordo così, appena lo termino, lo inserisco tra i miei lavori perché per il momento ho messo la foto del centrino non completo, tanto per tenervi al corrente degli sviluppi!
tutte!

Segnalibri