ilaria ciaooooooooooo wow che programmino che hai per oggi
.Da me c'è uno spiraglio di sole vedrai che non piove al limite facciamo la macumba per avere sole sole
.
buona giornata a tutte .ciao ciao elena
salutino veloceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il cry è partito x la gita è andato a Archeopark - Un parco da vivere - Home page
e mananggia al tempo è nuvolo freddo e speriamo solo ke nn piova
ora sistemo nake il tommy all'asilo e poi ....vado ..... al... parrukkiereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
kissà come usciròdevo fare il colore ma n ho idea mi metterò nelle sue mani e poi i ciano mi dirà.... e hai ancke pagato x farti ridurre così???? .. gli uomini nn capiscono nulla xò se cambiano colore o taglio le mie amike se ne accorge subito ..vigliacco
![]()
![]()
..
e x finire la seratina...cinese con le mie amikette viste ke settimana scorsa la neve ci ha fatto un tiro mancino
ciauz a tuttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ilaria ciaooooooooooo wow che programmino che hai per oggi
.Da me c'è uno spiraglio di sole vedrai che non piove al limite facciamo la macumba per avere sole sole
.
buona giornata a tutte .ciao ciao elena
Ciauzzzzz!!
Qui nella bassa c'è un bel sole, anche se fa un po' freddino...
Stamattina alzataccia... ho acommpagnato la mia mamy a fare gli esami del sangue di routine all'ospedale...
Dovevamo andare a far colazione in una delle pasticcierie più.... dolci di Budrio... siamo arrivate là.... " Chiuso per turno", così siamo tornate a casa e abbiamo mangiato i soliti biscottini... ( che tristezza!!!)
Non è proprio iniziata bene la giornata.... Ma ho deciso che oggi preparo uno dei miei piatti preferiti... Risotto coi funghi porcini ( quelli secchi, ma son buoni lostesso)
Una rosea giornata a tutte!!!
A presto!!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 16-03-2010 alle 11:09 Motivo: Orrori di battitura!!!
Ciao a tutte! Giù da noi il tempo sembrava uggioso e invece è spuntato un bel sole e il cielo sereno!! La temperatura si è alzata di qualche grado e anch'io oggi mi son data alle spese!! Non so perché ma quando compro.... mi sento risollevata!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ragazze qui c'è un sole! Devo resistere altri 3 giorni poi anche io dal parrucchiere a buttare i soldi (concordo con Ilaria, i mariti non capiscono nulla). Stiamo sfogliando tutti i siti meteo possibili, ma per la prossima settimana non si capisce nulla: sarà bello o sarà brutto? Bah! L'importante è mettere gli sci tutti i giorni. Ciao
Segnalibri