buongiorno a tutte
Aloha!!!
Buona giornata ragazzuole e buon nuovo mese!!!
Stanotte insonnia... morale... mi sono svegliata da poco ed ho appena fatto colazione...
Ho recuperato un po' di sonno di stanotte, ma adesso mi sento " ismita" come si dice qui da noi...
cioè molto rinco...
Speriamo che mi passi in fretta...
Bacionissssssimi!!
..Ommioddio è primo settembre!! No eh io non ce la posso fare :° mi sento il cuore a pezzi!Sono tristeeeeeeeeeee!!
![]()
..Auguro a Tutte voi una serena giornata..io questa mattina son stata svegliata dal mio gatto che è riuscito ad aprire la porta della camera..ci stava tentando tutta la notte e alla fine c'è riuscito..un risveglio più peloso di così me lo sogno!
hihihi
A più tardi![]()
Buona giornata, belle figliuole! Ma vedo che chi ha mal di testa, chi ha il raffreddore,chi dorme poco, chi è triste perchè è il primo di settembre....su su coraggio, animo! Sarà che a me l'autunno piace molto perchè non c'è più quella cappa di calura, il verde attorno prende dei colori così allegri e poi i funghi ( qui ne nascono già molti), le castagne...!!!! Mi fanno allegria! Ve ne trasmetto un po' va! Un abbraccio a tutte
![]()
...ormai buon pomeriggio! Mi sono appena collegata al volo, giusto per un saluto! Oggi avevo la mattina libera, finalmente, ma...spesa, vivaio, animali...sono appena rientrata, pranzo al volo e via al lavoro! Non mi fanno bene le mattine libere... Mi raccomando, per il mal di testa pappetta di cannella sulle tempie! Occhi chiusi e mezz'oretta in penombra. Buoa giornata e buone crocette a tutte!!!![]()
Buongiorno!
Io sono contenta che inizi il freschetto... non vedevo l'ora!
Finalmente posso dormire senza aria condizionata, e non devo più denudarmi in casa
Ila, ci metteremo di buona lena per sopportarti... poi ci meriteremo un premio per lo sforzo e la buona volonta
Stamattina sono riuscita ad iscrivermi ad un corso di taglio e cucito! Prezzo ottimo: 8 lezioni da 2 ore l'una, a 80 €!!!
Così imparo qualcosa, e posso sfruttare la mia macchina da cucire, e avrò qualcosa da mettere su un futuro CV... cosa che mi sa capiterà presto
Buona giornata a tutte e riposate voi fanciulle col mal di testa...
Ciao
tra poco andrò dalla parrucchiera a cambiare il mio look. Che bello avere tato a casa che mette tutto sottosopra!!!!
Sul blog è partita la prima lezione del CAT!
Ciaoooo Barbara
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
grazie sonia terrò conto della vostra buna azione
marò raga ke colpo oggi ..tornando dall'avvocato vado al silos a riprendere la makkina... e porca miseria nn c'era +... me l'hanno ciulata.. mi sono impietrita.. già pensavo alla faccia del ciano... tenete conto ke ne abbiamo una sola... nn sapevo s epiangere se urlare ... nn mi si muoveva un muscolo .. poi... la folgorazione... avevo sbagliato piano....
.. xò qundo sono arrivat aa casa diciamo ke mi sono cambiata le mutande
buona sera vado a fare 2 crocetteeeeeeeeeeeeeeeeeee baciuz ila
Segnalibri