Visualizzazione Stampabile
-
Aloha!!!
Buona giornata ragazzuole e buon nuovo mese!!!
Stanotte insonnia... morale... mi sono svegliata da poco ed ho appena fatto colazione...
Ho recuperato un po' di sonno di stanotte, ma adesso mi sento " ismita" come si dice qui da noi...
cioè molto rinco...
Speriamo che mi passi in fretta...
Bacionissssssimi!!
-
-
..Ommioddio è primo settembre!! No eh io non ce la posso fare :° mi sento il cuore a pezzi! :( Sono tristeeeeeeeeeee!! :(
..Auguro a Tutte voi una serena giornata..io questa mattina son stata svegliata dal mio gatto che è riuscito ad aprire la porta della camera..ci stava tentando tutta la notte e alla fine c'è riuscito :D ..un risveglio più peloso di così me lo sogno! :D hihihi
A più tardi :)
-
Buona giornata, belle figliuole! Ma vedo che chi ha mal di testa, chi ha il raffreddore,chi dorme poco, chi è triste perchè è il primo di settembre....su su coraggio, animo! Sarà che a me l'autunno piace molto perchè non c'è più quella cappa di calura, il verde attorno prende dei colori così allegri e poi i funghi ( qui ne nascono già molti), le castagne...!!!! Mi fanno allegria! Ve ne trasmetto un po' va! Un abbraccio a tutte
http://cucina360.it/file/cucina360/blog_porcini.jpg
-
...ormai buon pomeriggio! Mi sono appena collegata al volo, giusto per un saluto! Oggi avevo la mattina libera, finalmente, ma...spesa, vivaio, animali...sono appena rientrata, pranzo al volo e via al lavoro! Non mi fanno bene le mattine libere... Mi raccomando, per il mal di testa pappetta di cannella sulle tempie! Occhi chiusi e mezz'oretta in penombra. Buoa giornata e buone crocette a tutte!!!:abbraccio:
-
Buongiorno!
Io sono contenta che inizi il freschetto... non vedevo l'ora! :D
Finalmente posso dormire senza aria condizionata, e non devo più denudarmi in casa :ridere6::ridere6:
Ila, ci metteremo di buona lena per sopportarti... poi ci meriteremo un premio per lo sforzo e la buona volonta :occhiolinobacio:
Stamattina sono riuscita ad iscrivermi ad un corso di taglio e cucito! Prezzo ottimo: 8 lezioni da 2 ore l'una, a 80 €!!! :ballo:
Così imparo qualcosa, e posso sfruttare la mia macchina da cucire, e avrò qualcosa da mettere su un futuro CV... cosa che mi sa capiterà presto :sad:
Buona giornata a tutte e riposate voi fanciulle col mal di testa...
-
Ciao
tra poco andrò dalla parrucchiera a cambiare il mio look. Che bello avere tato a casa che mette tutto sottosopra!!!!
Sul blog è partita la prima lezione del CAT!
Ciaoooo Barbara
-
grazie sonia terrò conto della vostra buna azione :)
marò raga ke colpo oggi ..tornando dall'avvocato vado al silos a riprendere la makkina... e porca miseria nn c'era +... me l'hanno ciulata :shock: .. mi sono impietrita.. già pensavo alla faccia del ciano... tenete conto ke ne abbiamo una sola... nn sapevo s epiangere se urlare ... nn mi si muoveva un muscolo .. poi... la folgorazione... avevo sbagliato piano.... :ridere6: .. xò qundo sono arrivat aa casa diciamo ke mi sono cambiata le mutande :ridere6:
buona sera vado a fare 2 crocetteeeeeeeeeeeeeeeeeee baciuz ila
-
Ila mi fai morire dal ridere!!!
Ragazze... Che brutto stare senza chat... sigh sigh... Però almeno si ricama!!!
Buona notte a tutte!!!
-
AhAhAhAhA Ila sei tremenda :D mi hai fatto morir dal ridere..perchè mi son immaginata la scena di te che non vedi piu la macchina :D ..ahahahahahahahahahahhaahah