Visualizzazione Stampabile
-
1 Settembre
Buongiorno...dormiglione!!!!!!!!
Che fate dormite ancora?
E siiiiii!!!!........Si dorme bene con questo frescolino è!!!!!!!!!
Stamattina offro iohttp://irisdieta.it/files/2009/09/colazione2.jpg
andiamo sul leggero basta con gli stravizi.......
Ciao ragazze buona giornata a tutte.......
-
Buon giorno a tutte!
Gazie per la colazione Valentina!
Stamattina tanto per non perdere l'abitudine mi sono svegliata con un tremendo mal di testa..............peccato che so già che nonostante "aspirina" e rimedi della nonna vari...................mi accompagnerà tutto il giorno. Sigh!!!
-
Buongiorno Annalisa....
mannaggia mi spiace...per il tuo mal di testa...
Buona giornata...:hi3: Vale
-
Buongiorno a tutte
Vale merci per la colazione....Ma io prendo solo caffè super nero....
Annalì mal di testa?io da ieri sto con raffreddore e febbre....ke cavolo non mi viene in inverno...Neanke a dire è l'aria "confezionata"...A casa non ce l'ho e sul lavoro la tengono solo al bar ma non l'accendono x risparmiare....
Uffa.......
Vabbè buon tutto a tutte e a dopo...
Baci ba..
Simona
-
Allegati: 2
Allegato 105708ragazze,grazie valentina per la colazione
oggi sono di nuvo a casa,dal lavoro che agonia,sta crisi,e va be' mi consolerò crocettandoAllegato 105709:kissoflove:
-
Buongiorno a voi e buon inizio di Settembre!
Grazie Valentina per la colazione.....e hai ragione niente abbuffate e stravizi!!
Annalisa, Simona, Nadia mi dispiace per voi non è proprio un bell'inizio di giornata....auguri a voi per tutto!
Un bacione a voi quattro e una serena giornata...comunque!
Patrizia
-
buongiorno,
ma che rinunce, la dieta inizia il 15....... straviziamo!!!
Annalisa riguardati e riposati, anche Simona il raffreddore ora è normale!!!!
Bene, scappo ho due appuntamenti e poi......... panni da stirare!!!
Buona giornata, Giulietta
-
Buongiorno a tutte e Buon inizio di settembre! Il croissant di Valentina è un ammazza-dieta ma...è così buuuuuono! Grazie, Vale!!
Fa freschino, vero? infatti io sono tornata dalla solita passeggiata con Kruz con un discreto mal di testa: i primi freddi li sento proprio qui, in testa....ho preso una compressa e dovrebbe passare... Però, trent'anni fa questi problemi ...non ricordo di averli mai avuti!
un grosso :abbraccio: e buona giornata a tutte!!!!
floriana
-
buon di belle bimbe.... uffa n parlatemi di aml di testa ke x fortuna negli ultini 2 gg nn ho avuto... hai ragione donna flò .... :(
oggi primo settembre a me inizia a veniere l'ansia... nn so xkè ma primareva-autunno mi fanno rattristare giusto un pizzico ma il mio umore cambia totalmetne .... mi sopporterete lo stesso :ridere6:??????
uffa il nonno ha preso tutti i pomodori d'italia nn la finiamo + di passsarli... stamattina il mio dovere lho fatto gli ho tagliato tutta la verdura... x fortuna questa ariettina fresca aiutereà a nn sentire il caldone del pentolone ;) .. e poi x tutto l'inverno .. mangeremo un ottima salsa :D .. si tribula ma ne vale la pena
a dopo baciuz ila :abbraccio:
-
buongiorno a tutte, oggi fresco a si sta benissimoooooooooooo, solo che l'asilo inizierà solo a metà settembre, quindi x avere un po' di pace in casa dovrò attendere ancora!!!