Russella, credo che dovresti togliere qualche grazielo so che è difficile scegliere ma si può votare un solo handmade
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (26-11-2013)
concedetemi due parole.
Ho ricevuto i vostri lavori e devo dire che spesso le foto non rendono giustizia. Siete state tutte bravissime, avete realizzato oggetti di facile vendita che andranno ad abbellire e ad arricchire il nostro banchetto.
Come molte di voi sapranno l'obbiettivo che ci siamo proposte quest'anno è aiutare la nostra amica, socia e collaboratrice, Adele (fatacreativa), stiamo raggiungendo un cifra interessante e sicuramente i vostri lavori contribuiranno ad arricchirla ancora di più. Abbiamo ancora due appuntamenti, il 7 dicembre a massa e l'8 dicembre a Livorno, poi proporrò la vendita degli articoli rimasti nel mercatino del forum.
Spero vivamente che questa esperienza vi abbia arricchito e vi abbia avvicinato alla nostra associazione, dare una parte di noi a chi ne ha bisogno non può che gratificarci e renderci persone speciali.
Via ringrazio di cuore......Giuly
ps: naturalmente non posso votare ma anche se fosse possibile darei il mio grazie ad ognuna di voi
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
anastasia.tatalo (27-11-2013), angeladome (28-11-2013), anna lela (28-11-2013), Betty23 (28-11-2013), bluenady (28-11-2013), brumaela (28-11-2013), creakiara (28-11-2013), emanuela78 (28-11-2013), mamma paola (27-11-2013), mammaemu (28-11-2013), mammola (28-11-2013), maria27 (27-11-2013), stefy64 (27-11-2013), stelaza (27-11-2013), trudy (27-11-2013), vale_dp (29-11-2013)
Complimenti a tutte,è difficilissimo scegliere,sono tutti lavori splendidi!!!!!
ANGELADOME
![]()
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
ma che lavori stupendi.... e come farò a votare se mi piacciono tutti? scelta molto molto difficile.... siete state tutte bravissime e per me il voto sarà per tutte anche se metterò un grazie (ma perchè solo uno?
).
Segnalibri