Buongiorno ragazze,
mi raccomando, date un solo voto!!
per rimuovere i vostri "grazie" in eccesso basta cliccare in fondo a destra del post dove avete ringraziato su "rimuovi i tuoi grazie", solo voi potete farlo.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze,
mi raccomando, date un solo voto!!
per rimuovere i vostri "grazie" in eccesso basta cliccare in fondo a destra del post dove avete ringraziato su "rimuovi i tuoi grazie", solo voi potete farlo.
Scusa Vale ma ho un dubbio......ma chi ha partecipato puo' anche votare?:dubbio-3:
Russella, credo che dovresti togliere qualche grazie :D lo so che è difficile scegliere ma si può votare un solo handmade
caspita che scelta difficile.....ero proprio indecisa..ma alla fine ho votato anche io.Complimenti a tutti per i bei e vari lavoretti
bravissime a tutte ...........almeno 2 scelte:pregare: troooppo indecisa
concedetemi due parole.
Ho ricevuto i vostri lavori e devo dire che spesso le foto non rendono giustizia. Siete state tutte bravissime, avete realizzato oggetti di facile vendita che andranno ad abbellire e ad arricchire il nostro banchetto.
Come molte di voi sapranno l'obbiettivo che ci siamo proposte quest'anno è aiutare la nostra amica, socia e collaboratrice, Adele (fatacreativa), stiamo raggiungendo un cifra interessante e sicuramente i vostri lavori contribuiranno ad arricchirla ancora di più. Abbiamo ancora due appuntamenti, il 7 dicembre a massa e l'8 dicembre a Livorno, poi proporrò la vendita degli articoli rimasti nel mercatino del forum.
Spero vivamente che questa esperienza vi abbia arricchito e vi abbia avvicinato alla nostra associazione, dare una parte di noi a chi ne ha bisogno non può che gratificarci e renderci persone speciali.
Via ringrazio di cuore......Giuly:smack!:
ps: naturalmente non posso votare ma anche se fosse possibile darei il mio grazie ad ognuna di voi
:ooohhh:Complimenti a tutte,è difficilissimo scegliere,sono tutti lavori splendidi!!!!!
:wooo: ma che lavori stupendi.... e come farò a votare se mi piacciono tutti? scelta molto molto difficile.... siete state tutte bravissime e per me il voto sarà per tutte anche se metterò un grazie (ma perchè solo uno?:triste:).