non ho partecipato al concorso quindi posso vatoare in tutta serenità :occhiolino:
è stata una scelta difficile, tutti lavori splendidi, complimenti a tutte e grazie di cuore
Visualizzazione Stampabile
non ho partecipato al concorso quindi posso vatoare in tutta serenità :occhiolino:
è stata una scelta difficile, tutti lavori splendidi, complimenti a tutte e grazie di cuore
bellissimi lavori ragazze,complimenti!!!
ciao,fiorella
bè ora inizia la parte difficile cioè votare... comunque complimenti per i lavori stupendi che sono stati realizzati!!
Complimenti a tutte, lavori bellissimi, difficile scegliere.
Ciao Claudia
scusate la mia intrusione,ma, ho letto che si può votare una sola volta e un solo handmade, la nostra amica Stefy64 ha votato più volte, ho capito male io o si è sbagliata Stefy?
Woow, sono indecisa , ci sono un paio di lavori che mi piacciono, ci penso un pochino e poi voto...
complimenti a tt comunque..
Scusa Mammola misono sbagliata ero presa dai bei lavori chenon mene sono neanche accorta.........grazie di avermelodetto!!!
un abbraccione Stefania
Scegliere è stato difficile, sono tutti lavori bellissimi.
Ho votato, ma stavolta non dico "vinca il migliore" perchè siete state tutte bravissime e non c'è chi più e chi meno.
Complimenti a tutte, ragazze!
non era un rimprovero Stefy, hai ragione tu ,io li avrei votati tutti, infatti in un primo momento avevo votato già 2 lavori poi mi è sorto il dubbio e sono andata a leggere come si doveva votare, è per quello che ho scritto il post, poteva essere che io avessi interpretato male,
un abbraccio anche a te
Ciao bellissimi lavori complimenti a tutte!!!