Beh, auto-votarsi non sarebbe corretto e noi siamo giudiziose, vero?
Visualizzazione Stampabile
Beh, auto-votarsi non sarebbe corretto e noi siamo giudiziose, vero?
Alla fine del concorso si saprà da chi sono state create queste meraviglie ?
certo cara, anche perchè la vincitrice non starebbe zitta :ahahah:
Buongiorno ragazze, vedo che le votazioni procedono!!!:occhiolino5:
Vorrei chiarire due punti, e mi scuso se forse non sono stata abbastanza chiara:
1) Ovviamente nessuno vieta di auto_votarsi!non è contro il regolamento, se una partecipanti ritiene di voler votare il suo lavoro, perchè no?!
2) Molte di voi si chiedono il perchè di un solo voto...capisco la difficoltà, e se dovessi votare anche io mi ritroverei con qualche indecisione; Provate però a pensare al caos che si creerebbe se qualcuna di voi votasse un solo lavoro, altre persone due, altre ancora tre o più e così via...Non ci sarebbe equità e solo confusione.Per questa ragione vi chiedo di esprimere un solo voto, grazie.
vi avrei votato tutte,siete state no brave di più:ok-brava:
Uff...ci credete che ho dovuto estrarre a sorte per votare? Ho aspettato sinora perchè non sapevo decidermi, siete state tutte bravissime, complimenti, avrei voluto votarvi tutte!
Un bacio ad ognuna di voi!
Bellissimi tutti!! Adesso li riguardo e vado a votare
Buongiorno ragazze!!
grazie per la vostra partecipazione!!!
Come potete vedere la vincitrice del primo premio è la partecipante del post #14
il secondo premio va alla partecipante del post #2
e vi è una parità con i post #4 e #8
Vi chiedo ancora un attimo di pazienza prima di rivelarvi i nomi delle vincitrici!!grazie!!
Eccomi!
In diretta utilizzerò il sistema di sorteggio Random per la vincitrice del terzo e quarto premio.
come detto precedentemente i post in parità sono il #4 e il numero #8.
Assegnerò un numero dal 1 al 100 al sistema di sorteggio Random; se uscirà un numero compreso tra 1 e 50 il terzo premio andrà alla partecipante del post #4, e il quarto a quella del post #8..viceversa se uscirà un numero compreso tra 51 e 100.
True Random Number GeneratorMin: Max: Result:97Powered by RANDOM.ORG