Ultima modifica di vale 22; 12-04-2011 alle 08:39
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
l'idea è, come tutte le vostre proposte, a dir poco simpaticissima; purtroppo ho un rapporto ... conflittuale con le uova sode. quando ero piccola, a Pasqua, la nonna le tingeva usando le verdure. Che c'è di male, vi chiederete? nulla se non che mi toccava mangiare verdura lessa per tre giorni![]()
a parte gli scherzetti, non credo di avere tempo sufficiente da dedicare nemmeno a cuocerle, le uva, figuriamoci a decorarle, ma vi seguirò con tanta, tanta attenzione: con voi si impara sempre qualcosa![]()
vale 22 (13-04-2011)
Bella idea Vale, come tutte le tue idee, d'altronde!
Anch'io non so se parteciperò ..solo per mancanza di idee..ci penso un po'.
Nel frattempo auguro un grande "in bocca al lupo" a tutte le partecipanti, sarò di sicuro pronta ad ammirare le vostre decorazioni e a votare!
Un abbraccio
vale 22 (13-04-2011)
vale 22 (13-04-2011)
che bello questo concorso....vi stavo seguendo già da qualche giorno, ma non avendo mai (ad eccezione di quando ero piccola) decorato uova avevo deciso di non partecipare....poi stamani in cartoleria ho visto un bellissimo stand di prodotti apposta x la decorazione delle uova e mi sono fatta prendere dall'entusiasmo di provare....quindi.....partecipo!!!!!
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
vale 22 (13-04-2011)
Ciao Maria
grazie....che ci seguirai ma se trovavi un minutino ci avrebbe fatto veramente piacere se ti univi a noi....
Scusa....è
ma non sai che la verdura fa bene cara![]()
scherzetti a parte ... ora ci sono tante cose per decorare le uova....
Ripensaci che fai ancora in tempo...
da Vale
![]()
Gli schemi di Vale
![]()
Ultima modifica di vale 22; 13-04-2011 alle 01:56
![]()
Gli schemi di Vale
![]()
morgana bell (16-04-2011)
![]()
Gli schemi di Vale
![]()
Veronica (13-04-2011)
Segnalibri