Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enfant
:mama-nonmama:
partecipo,non partecipo,partecipo...
Ho tempo fino al 16.04.11 per decidere,vero??....fino alle h 23.59 vero??
mi piace questo concorso!!!:ok-brava:
Ciao Enfant...
si...si hai tempo fino al 16 Aprile per pensarci...
ci fa piacere se ci sarai anche tu....
più siamo più ci divertiremo.... :occhiolino:
:ciao-ciao:
-
Citazione:
Daniela 69
Bella iniziativa, io sarò pronta a votare una delle vostre decorazioni perchè non saprei neanche da dove cominciare nelle decorazioni!
Allora il voto parte il 26 aprile?
Aspetto.
Ciao e buona partecipazione
Ciao Daniela...
perchè vuoi solo votare !!!!!!!
Il bello è partecipare ....unisciti a noi ci farà tanto piacere...
dai che se ci provi l'inizio lo trovi e ci riuscirai di sicuro....
:kissoflove:
-
l'idea è, come tutte le vostre proposte, a dir poco simpaticissima; purtroppo ho un rapporto ... conflittuale con le uova sode. quando ero piccola, a Pasqua, la nonna le tingeva usando le verdure. Che c'è di male, vi chiederete? nulla se non che mi toccava mangiare verdura lessa per tre giorni :protesto!:
a parte gli scherzetti, non credo di avere tempo sufficiente da dedicare nemmeno a cuocerle, le uva, figuriamoci a decorarle, ma vi seguirò con tanta, tanta attenzione: con voi si impara sempre qualcosa :fiorixte:
-
Bella idea Vale, come tutte le tue idee, d'altronde!
Anch'io non so se parteciperò ..solo per mancanza di idee..ci penso un po'.
Nel frattempo auguro un grande "in bocca al lupo" a tutte le partecipanti, sarò di sicuro pronta ad ammirare le vostre decorazioni e a votare!
Un abbraccio
-
Citazione:
vale 22
Brava Silvietta ...
grazie che anche tu sei dei nostri....
:ridere6: tu fanne due di uova...:occhiolino2:uno ne resterà di sicuro....
:kissoflove:
Giusto :D hihihi l'altro me lo sbrano durante il decoro :D ..e almeno uno rimane in salvo hihihihi :D
-
che bello questo concorso....vi stavo seguendo già da qualche giorno, ma non avendo mai (ad eccezione di quando ero piccola) decorato uova avevo deciso di non partecipare....poi stamani in cartoleria ho visto un bellissimo stand di prodotti apposta x la decorazione delle uova e mi sono fatta prendere dall'entusiasmo di provare....quindi.....partecipo!!!!!
-
-
Citazione:
maria27
l'idea è, come tutte le vostre proposte, a dir poco simpaticissima; purtroppo ho un rapporto ... conflittuale con le uova sode. quando ero piccola, a Pasqua, la nonna le tingeva usando le verdure. Che c'è di male, vi chiederete? nulla se non che mi toccava mangiare verdura lessa per tre giorni :protesto!:
a parte gli scherzetti, non credo di avere tempo sufficiente da dedicare nemmeno a cuocerle, le uva, figuriamoci a decorarle, ma vi seguirò con tanta, tanta attenzione: con voi si impara sempre qualcosa :fiorixte:
Ciao Maria
grazie....che ci seguirai ma se trovavi un minutino ci avrebbe fatto veramente piacere se ti univi a noi....
Scusa....è
ma non sai che la verdura fa bene cara :ridere6:
scherzetti a parte ... ora ci sono tante cose per decorare le uova....:occhiolino:
Ripensaci che fai ancora in tempo...
:kissoflove: da Vale
-
Citazione:
morgana bell
Bella idea Vale, come tutte le tue idee, d'altronde!
Anch'io non so se parteciperò ..solo per mancanza di idee..ci penso un po'.
Nel frattempo auguro un grande "in bocca al lupo" a tutte le partecipanti, sarò di sicuro pronta ad ammirare le vostre decorazioni e a votare!
Un abbraccio
Ciao Morgana...
grazie a te ....
non dirci che non hai idee che non ti crediamo mica!!!!
:no::no: non regge gioiaaaa
:ooohhh: tu Fata Morgana senza ideee...:ridere6:
Dai scherzi a parte......
pensaci che tempo c'è nè ancora...
:kissoflove: un bacio carissima...
-
Citazione:
Veronica
che bello questo concorso....vi stavo seguendo già da qualche giorno, ma non avendo mai (ad eccezione di quando ero piccola) decorato uova avevo deciso di non partecipare....poi stamani in cartoleria ho visto un bellissimo stand di prodotti apposta x la decorazione delle uova e mi sono fatta prendere dall'entusiasmo di provare....quindi.....partecipo!!!!!
:ok-brava: Veronica ...
vedrai come ti divertirai...
Grazie che sei dei nostri.......
:kissoflove: da Vale