ciao VAle, aspetto tuo indirizzo mail...
la prima parte del mio lavoro sta asciugando...ma cavoli,pensavo fosse più semplice, poi temo verrà uno schifo...ma....l'importanteè partecipare!!
Visualizzazione Stampabile
ciao VAle, aspetto tuo indirizzo mail...
la prima parte del mio lavoro sta asciugando...ma cavoli,pensavo fosse più semplice, poi temo verrà uno schifo...ma....l'importanteè partecipare!!
:hi3: ragazze buona sera...
vi vorrei ricordare di richiedermi l'e-mail ...
avete tempo per l'invio delle vostre foto fino alla mezzanotte del 25 Aprile...
alcune di voi mi hanno già inviato la propria creazione...le ringrazio
e provvedo in serata ad aprire il post delle foto...
Augurandovi una buona serata...vi aspetto:occhiolino5:
:kissoflove: da Vale
Buongiorno a tutte ...
:hi3:ragazze mie belle....:occhiolino4:
sono noiosa :p lo so ....
ma mi fa piacere ricordarvi e visto che ci farebbe piacere che partecipiate in molte ..... che tra pochi giorni scade il termine per l'invio delle foto...
per chi non se ne fosse accorta ho aperto il post delle foto delle creazioni che alcune di voi mi hanno già inviato...
che poi voi andrete a votare non prima del 26 Aprile...:D
Ammirate vi metto il link...:applauso:
http://www.megghy.com/forum/f57/foto...ero-28045.html
Belle vero? :bravissima:
Aspetto anche le vostre foto....
scasami vale, ma non sarebbe stato più giusto pubblicare tutte le foto inisieme????in questo modo chi non l'ha ancora inviata potrebbe trarre spunto o cercare idee nuove per superare quelle già pubblicate....questo però è un mio parere....
:ciao-ciao:
Ciao Veronica...
si effettivamente puoi anche avere ragione...
ma non avevo maliziato a questa eventualità...
credo e non vedo problemi alcuni...
ognuna che parteciperà...farà ciò che riterrà più giusto in base alla propria fantasia..
un :abbraccio:da Vale
:hi3: ragazze
vi metto la mia e-mail per chi ancora me la deve richiedere...per mandarmi le foto....
Vi anticipo i miei più cari auguri a tutte di una serena Pasqua a voi e famiglia..
visto che oggi parto e non so se dove vado la chiavetta mi prende..
La mia e-mail
valentinapuntociccarellichiocciolaliberopuntoit
lunedì... in tarda serata provvedo ad inserire le foto che mi invierete e vi apro i post per il voto...
Ehiiiiii!!!!!...non vi dimenticate di mandarle però!!!!!!:occhiolino5:
Auguri...
PS....non lasciate gli auguri qui ...se no andiamo fuori argomento
:thanx:
Ciao ragazze
E ' scaduto il tempo per la presentazione dei lavori, si comunica che sono stati considerati validi ai fini del regolamento solo i lavori allegati. Adesso rimane da votare quale sia il lavoro vincente.
Grazie a tutte per la collaborazione
Potete votare qui...
http://www.megghy.com/forum/f57/foto...ero-28045.html
Ciao a tutte o meglio dire Cristo è risorto! come si saluta nel mio paese x i prossimi 40 giorni dopo la Pasqua!
non ho partecipato al concorso, xkè quest'anno non ho fatto le uova colorate, ma vi mando delle foto delle uova e dei dolci che ha preparato mia mamma.
Da noi si colorano le uova di rosso per la Pasqua.
Alcuni gli fanno anche di colori diversi (gialli, blu, verdi, ecc. ), ma nella mia famiglia la tradizione rimane quella di fare le uova rigorosamente rossi. ;)
ogni anno lo facevo insieme a mia mamma http://s7.rimg.info/baecafbd0e31707d...40b625e441.gif
Sono sicura che se partecipava mia mamma al concorco lo avrebbe vinto!!! :p hi-hi
P.S.: non era il termine x postare le foto fino al 30???