Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
ok!!!credo di aver capito..:oops:
abbi pazienza, ma ricapitolando: posso decorare più uova sia sode intere che sgusciate(intere..) ma nella foto di base devo fotografare tutte le uova che decorerò...c'è un limite?..
solo che il pulcino vivo non so dove trovarlo....:ridere6:ho solo un coniglietto nano:ridere6:...va bè...lo comprerò finto...perchè le uova di cioccolato:no:
da lunedì mi metterò al lavoro!!!
Ma che scherzi Vale...
l'unica cosa che non mi manca è la pazienza e la testardaggine...credimi ne ho molta.....:ridere6:
Ti ricapitolo un pò ...
allora se tu ad esempio ...mi fai 4 uovi dipinti ...mi farai una foto di base l'uovo( che decorereai) e il pulcino .....che ne so l'appoggerai su una base...piatto ....tovaglia...copritavolo...vedi tu...
poi mi farai 1 foto unica (delle tue creazioni) sulla stessa scena della prima con il pulcino...
non mi mandi 5 foto, perchè se usi la stessa tecnica verrà valutato quel lavoro...
ma se tu, di queste 4 uova.... mi usi 4 tecniche diverse ...
a quel punto mi farai una foto per ogni tecnica...
Ad esempio...4 uovi
...uno me lo svuoti e lo decori
...uno lo dipingi ...
...uno è solo il dentro (lo sgusci) e lo decori uso cucina
...uno mi ci metti i nastrini
non puoi farmi un unica foto...
farai la foto base se sono intere con il guscio e al quel punto me ne mandi una ...
ma se tu mi lavori l'uovo sgusciato mi devi fare per forza due foto....
come se mi svuoti l'uovo...anche li me ne mandi due
:pregare: speriamo che mi sono spiegata bene ...che mi hai capita
fammi sapere ...chiedi se non ti è chiaro qualcosa !!!
Tutte le vostre domande sono utili ed aiuteranno le altre partecipanti al concorso.....
:kissoflove:
-
Certo, Vale, ho fatto proprio così: ho acquistato una stìa intera...ho pulcini ovunque! Se tu entrassi nella mia cucina-laboratorio in questo momento..ne usciresti sconvolta (più o meno come ha fatto mio marito :ridere6:)
grazie della fiducia, ariciao
floriana
-
Citazione:
floriana
Certo, Vale, ho fatto proprio così: ho acquistato una stìa intera...ho pulcini ovunque! Se tu entrassi nella mia cucina-laboratorio in questo momento..ne usciresti sconvolta (più o meno come ha fatto mio marito :ridere6:)
floriana
Oh mamma Floriana e cosa mai starai combinando..............aiutooooo sono curiosissima di vedere i risultati.
-
Citazione:
floriana
floriana
Ciao Floriana...
come ti ha detto Annalisa ...
non immagino cosa mai ci starai combinando!!!!...
Se poi mi dici .....che hai sconvolto pure quel poretto di tuo marito!!!! :shock::)
Mamma...miaaaaa!!!!
Un :abbraccio:per la tua simpatia cara...
-
ok Vale!!sei stata chiarissima!!!mi metto all'opera!!!
-
opsss..dimenticavo...allora aspetto la mail per inviare le foto...da domani mi metto al lavoro!
-
Ciao Vale....
per l'e-mail mi fate la richiesta qui sul post e io ve la invio per mp...
Buon lavoro allora a tutte ...
-
Anche io voglio partecipareee mi iscriveteee??? ..speriamo che l'uovo non me lo mangio prima di decorarlo hahahahah :D
-
:mama-nonmama:
partecipo,non partecipo,partecipo...
Ho tempo fino al 16.04.11 per decidere,vero??....fino alle h 23.59 vero??
mi piace questo concorso!!!:ok-brava:
-
Citazione:
sOrAyA
Anche io voglio partecipareee mi iscriveteee??? ..speriamo che l'uovo non me lo mangio prima di decorarlo hahahahah :D
Brava Silvietta ...
grazie che anche tu sei dei nostri....
:ridere6: tu fanne due di uova...:occhiolino2:uno ne resterà di sicuro....