sandra 24 (04-04-2011)
sandra 24 (04-04-2011)
Ciao Nadia! Grazie mille!Veramente lo schema è proprio così, per intero, infatti il punto d'inizio è dal basso e non dalla parte centrale!!! Avevo controllato bene sullo schema com'erano disposti gli archetti e vanno tutti in un senso! In un altro centro che ho fatto invece, lo schema partiva dalla parte centrale e l'ho seguito così com'era, ma ti assicuro che la riga di congiunzione non si vede per nulla!!!
![]()
Ultima modifica di orange juice; 04-04-2011 alle 16:55
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (04-04-2011)
ed ecco il mio piccolo progresso
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post289391
ps: il petalo bruttino e' stato fatto e rifatto due volte °_°
ma si può postare anche domani, verò?
almeno mi sembra di capire dalla prima pagina... così metto qualche altra crocetta ....
baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di Esmeralda; 04-04-2011 alle 16:59 Motivo: aggiunta parola
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Ecco la foto del mio UFO.
Qui c'è la foto all'inizio del SAL,il ricamo non era ancora iniziato,si tratta di ricamare l'ultma delle 4 stagioni della Permin :la primavera.
bluenady (05-04-2011)
Nadia che bello il tuo sal, le cose ricamate mi piacciono molto, anche se io nn so mettere 2 punti di seguito.
Ragazze credo di aver combinato un caos tremendo postando 1a le foto del sal, anch'io sapevo il 5 ma sapendo che oggi e domani nn avrei avuto tempo, oggi lavoro e domani lavoro e laurea di mia cugina, le ho postate 1a, non credevo di creare tutto il caos venuto!
![]()
.
Ora vado.
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ciao SAline!
io posterò le foto domani!sempre sperando che l'influenza non mi ammazzi.
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ok....sperando di non beccare una brontolata...so che molte non lo sanno fare, ma credo che questo sia il modo migliore x mostrare l'avanzamento dell'UFO....
questo è il mio UFO prima e dopo la curacome ho già detto purtroppo non sono potuta andare molto avanti perchè sto aspettando un'ordine di filati!
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni