sandra 24 (27-07-2011)
Sandra bellissimo il cuscino per la cagnotta!!!!
Cara lei vedrai che scondizolate!!!! E che sonni beati sopra il tuo cuscino!!!
Complimenti!!!!
sandra 24 (27-07-2011)
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sandra 24 (27-07-2011)
Ma che bello il cuscino di Brina! anche gli asciugamani nn sono male!
io penso che un premio ci sia x forza!![]()
sandra 24 (29-07-2011)
ecco la giustifica per la mia assenza di questo mese, sono sicura che l'accettiate tutte con molto piacere!
o almeno lo spero![]()
.
![]()
.
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bluenady (01-08-2011), liv_ami (02-08-2011), Merendina76 (01-08-2011), sandra 24 (31-07-2011)
nadia, non puoi non accettare questa giustificazione!, non perché sia valida, anzi!, ci sarebbe un conclamato conflitto di interessi!!!, ma è un tale caso di parac...ggine, così sfacciato e clamoroso, che si autogiustifica da sé nell'ironia della situazione! italia, ma sai che sei proprio impunita??? però, l'amigurumi è delizioso: attenta nadia, questa "ti ruba il lavoro"...
bluenady (01-08-2011)
sandra perchè dici che c'è conflitto d'interessi?
e poi perchè parac...ggine!
per quanto riguarda l'impunita esagerata!!!!!! solo un pò, ma giusto pò pò, sfacciata, ma questo l'ho sempre detto ad italia
![]()
![]()
.
shhhh! non dire a nadia che potrei rubargli il lavoro, altrimenti non mi aiuta più.
![]()
.
p.s. hai visto il bruco che devo , o almeno provare a, fare per la laurea di mio fratello?
e se per la prossima scadenza postassi quelli?
lo puoi vedere nelle richieste uncinetto, anche se grazie a nadia ho risolto già.
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (31-07-2011)
sandra 24 (31-07-2011)
bluenady (01-08-2011), italia15471 (31-07-2011)
Segnalibri