Barbara non mi ero mica scordata di te....................tu ormai sei dove ci sono io!!!! :oopss: Quindi se mi iscrivo io vale doppia!!!!! :give-me-five:
Visualizzazione Stampabile
Seconda tappa!!!!!!!!!!!!:tidoilcuore:
Brava Elena, e' bellissima!!!!:baciii:
Bello, bello, bello, .......Brava Pippi.
:ok-brava:Bello Pippi!!!!!!
Brava Elena!!!!! :D
Brava Elena ottimo lavoro!!!! Ma hai dimenticato di fare un altro cuore a destra della torre................se vedi lo schema originale c'è!!!!! Kisssssssssssssssssssss
2a tappa...Allegato 266789 ciao a tutte e buon lavoro!
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa un'altra torre eiffel finita!!!!!!
Bravissima Laura, e' davvero molto bella;)
Bravissima Laura!
Grazie a tutteeeeeeeee
:dubbio-3:opssssssssssss hai ragione..... lo recupererò nella terza tappa...:arrossire:
Brava Laura!!!!! Bellissimo!!!
bravissime a tutte....io sono indietro indietro indietro.......spero nel week end di recuperare!!!!!!:remissivo:
Brava Laura!!!! :D
bravissime Elena e Laura,quanto mi piacciono queste torri!!!
:fiorixte: GRAZIE A TUTTE....
Ciao ragazze!!
Ecco la miia seconda tappa!
https://lh5.googleusercontent.com/-T...1561784411.jpg
:good-night:
Brava Rosa ...................... comincia a prendere forma anche il tuo lavoro!!!! Adesso ti manca solo la parigina!!!!
Brava Rosaaaaaaaaa
Bravissima Rosa, complimenti è venuto benissimo!;)
Grazie ragazze!!!
questo schema mi pIace sempre più!!! :-)
Brava Rosa! è venuto bene! :D
ciao ragazze....devo dirvi una cosina......mi sono un po' persa......lunedì sarà la scadenza della seconda tappa ed io non l'ho ancora fatta!!!!!!
qui da me oggi si prospetta una bruttissima giornata.....quindi cercherò di mettere le prime crocette alla torre,.......:occhiolino5:
Su dai vedrai che è un lavoro che scorre veloce, veloce!!!!!
Tranquilla.............io ero nelle tue stesse condizioni ed ora mi manca solo un cuoricino. Il lavoro scorre anche perchè non ci sono da cambiare colori e la torre è semplice.................anche se la mia è venuta due righe più bassa.................diciamo che la mia avrà una prospettiva diversa..................è stata fotografata la torre da più lontano :ahahah:
Allegato 268271 ecco la mia seconda tappa:puntocroce:
Brava Maria, che bella, hai cambiato il colore, molto molto carina;)
:wooo: bella la torre Eiffel bianca ................... ricorda il natale!!!!!!! Sembra che è stata ricoperta dalla neve!!!!! :tvb3:
Che bella bianca!!!! Bella bella bella!
Complimenti :-)
Molto belle. Brava, bell'idea.
Originale Mindy :ok!:
grazie ragazze ,troppo gentili!!:smack!:
Che bella che è! :D
Brava Mind!
ecco qui la mia :smack!:
Bravissima ........................... bello anche quest'effetto della torre Eiffel con la variante del grigio chiaro e scuro!!!!!