ragazze.....anche io mi sono fermata con questo sal......ma dai state tranquille vedrete che ce la faremo tutte...come già detto qlc tempo fa, la nostra Mind è stata bravissima a fare le tappe così lontane!!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
ragazze.....anche io mi sono fermata con questo sal......ma dai state tranquille vedrete che ce la faremo tutte...come già detto qlc tempo fa, la nostra Mind è stata bravissima a fare le tappe così lontane!!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino5:
infatti siamo nei tempi ..nessuno si trova indietro e anche se fosse nn succede niente...ciao belle
Forse in effetti sarebbe opportuno rispettare le scadenze almeno x le foto, che ne dite? Nel senso che chi finisce può fare le foto alla tappa nel momento in cui la raggiunge e continuare la tappa successive, ma postare la foto solo a scadenza x evitare confusioni. Che ne dite?
Ieri, mi sembrava di aver messo le foto della prima tappa... ma forse mi sono persa.... ultimamente faccio le ore piccole e mi sveglio all'alba!
Le rimetto... Allegato 263832
Ho quasi finito anche la 2a tappa...
... questo schema ti prende che è una meraviglia!:occhiolino2:
bravissime a tutte.....io questa mattina cercando lo schema per cominciare la seconda tappa...mi sono resa conto che quello......CARO del mio maritino ieri mi ha cancellato alcune cosette dal pc......tra cui lo schema.....:pianto3:
:help:altrimenti lo UCCIDO!!!!!http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...6/fuoco091.gif
Ciao compagne di sal! Ecco qui la mia I tappa appena finita!!http://s19.rimg.info/4338171a19ab16f...c3b54431da.gif
brava barbara!!!
che tela hai usato?mi piace molto
Brava Barbara!!! :D
Anzi brave a tutte noi!!!
Grazie Anto!!http://s9.rimg.info/08440878b941d1e8...afec8a02ee.gif
Ho usato la tela etamine di cotone bianco, anche a me piace molto, fa effetto lino!
un bacione
Brava barbara, é vero la tela é molto bella, molto effetto lino.
E brava Barbara...............davvero una bella tela!!!!! Sembra davvero lino............e così ti viene fuori un bellissimo effetto delicato!!!!!
P.S. Scusate se ho messo prima le foto, ma in altri SAL molte le postano prima................non volevo creare nessun disturbo a nessuna!!!!!
Grazie Francesca, sei un tesoro!
P.S. non preoccuparti, non hai creato nessun disturbo!
Baci baci
nessun disturbo Francesca, é invece bello vedere tanto entusiasmo. Il fatto é che se si postano le tappe in anticipo, ti parlo x me questa è una mia opinione non necessariamente condivisa dalle altre, in chi non ha ancora finito si innesca una frenesia che non ci dovrebbe essere proprio xché il SAL è stato scelto xché aveva dei tempi particolari che invece così sembrano venir meno. Ma il bello del lavorare insieme é proprio quello di confrontarsi e noi ora ci stiamo confrontando esprimendo il ns parere. Quindi tranquilla, continua a ricamare con questa allegria e bravura che x me é una gioia e uno stimolo.
vi spio....brave! avrei voluto essere delle vostre ma in questo periodo sto xxxx poco e devo star dietro ad altri progetti....brave è un sal bellissimo!
Allegato 264825
tela e fili
Ma non scadeva il 16/6 ?
Allegato 264827
Ecco la cornice
Brava Gladys, bella anche la tua cornice! Bacio:occhiolinobacio:
Brava, a quanto sembra hai fatto il bordo di un altro colore!!!!! Mi piace!!!!!
Si si ho fatto di altro colore....e non solo il bordo :baciii:
Brava così avrai un altro effetto!!!!! Che poi ovviamente ci farai vedere!!!!
Certo che si!:ciao-ciao:
seconda tappa
Allegato 265555
Bellissima!!!Brava engy!
Semplicemente delizioso. Brava Engy.
Brava Engy!!!!! E adesso ti manca la parigina.................che dolce che è con quel vestito e poi quella borsa abbinata all'ombrello è adorabile!!!!!!
Bello Engy!!!!
Mi piace assai!!!!
E non vedo l'ora di vedere anche quello di galdys di un altro colore!!
:smack:
brava Gladys anch'io non vedo l'ora di vedere come sarà il tuo
brava anche a te Engy ormai manca solo la parigina
io non l'ho ancora toccato sto facendo altro ma sono sicura che
appena ricomincio non lo mollo perchè sono troppo curiosa di vederlo finito
anche io ne ricamerò altri perchè sono facili da ricamare e molto belli
certo che ne facciamo un altro..sn tutti belli
Mi associo.
Beh ragazze allora finiamo questo sal e ne faremo un altro!!!!! A quanto pare la compagnia c'è!!!!! hihihhihihihihihihihihhih
Ehi ragazze, non scordatevi di me eh, ci sono anch'io per il prossimo!!;)
ciao ragazze.....per il prossimo mi iscrivo già anche io......sono bellissimi......
io con la seconda tappa sono ancora ferma....ma tranquille per luglio sarò pronta.............
sono passata anche io di qui a curiosare i vostri lavori!! bravissime, gli schemi tralala sono adorabili!! buon proseguimento a tutte!