Ci hai rincorse... ma hai tagliato il traguardo alla grande.
Visualizzazione Stampabile
Ci hai rincorse... ma hai tagliato il traguardo alla grande.
Tutte cornicette perfette!!!!! Bravissime
Ed ecco anche la mia cornicetta!!!!!
Allegato 262620
E adesso visto che non ho altri lavoretti a cui dedicarmi credo proprio che continuerò a fare la seconda tappa!!!! Mi porto avanti che a breve dovrò dedicarmi ad altri lavoretti!!!1
Bravissima Francy, mi piace un sacco, poi la tela che luccica, wow spettacolare, bravissima!
Dai Barbara che voglio vedere la tua cornicetta!!!!!!
Francy, bella la tela luccicosa!!!!!!!!!
francy hai per caso usato una lurex?????
bellissimo l'effetto...io l'avevo comprata un po' di tempo fa per fare uno dei sarah kay alla mia piccola...alla fine non l'ho ancora iniziato....ma vedendo l'effetto della tua cornicetta oggi nel pomeriggio inizio......
bella brava"""""""""
è la cosa che ho detto anche io la prima volta che ho usato una tela diversa dall'aida....a mio parere il risultato non è paragonabile!troppo più bello!
meravigliosa questa tela....potresti dirmi come si chiama e dove l'hai presa????grazie!!!!
@tutte: io comincerò la prossima settimana!
:ciao-ciao:
Ragazze purtroppo non ho la più pallida idea di cosa sia, come e perchè!!!! L'ho acquistata tempo fa da una ragazza nel forum (che non ricordo nemmeno chi era, managgia) e devo dire che è favolosa!!!!! Se solo la avessi usata prima ne avrei preso un bel pò, perchè è davvero di ottimo materiale e di facile utilizzo!!!!
Nadia dice che sia una zweigart perchè nel bordo c'è una linea arancione, altro non so dirvi mi spiace!!!!!!
ecco la mia prima tappa, ho usato del lino, lavorato a due fili
Allegato 262825
Brava Engy!!!!!!
Veronica mi spiace davvero tanto, ma non so proprio cosa sia!!!!!
Ma che belle ragazze!! Sono venute tutte benissimo!!! :-) :-)
Ragazze ho finito anche la seconda tappa.........................eccola qua!!!!! :arrossito:
Allegato 262966
anche io ho finito la seconda tappa,per la terza aspetto un po',
mi piace sempre più questo schema
Allegato 263018
Finata anche la mia seconda tappa! :D
Allegato 263025
Concordo, schema più bello mano a mano che si procede. Bravissime e velocissime-
Ma che belle!!! Sono venute benissimo!!!
Pregusto già il lavoro finito ^_^
@ : Monica, Antonella e Francesca... a parte gli scherzi.... complimenti... sta venendo proprio bene! Brave.:smack!:
non ti preoccupare Flaura ho qualche ricamino in sospeso quindi per un po' lo lascio
il problema è che non ho ancora deciso cosa farne sono indecisa mi piacerebbe
un vassoietto a punto croce da appendere però come un quadro
(ne ho uno all'uncinetto e uno dipinto da una signora per un mercatino di beneficenza)
vedremo...
sì è una tela lurex....anche io l'ho conosciuta da una ragazza che mi aveva chiesto di procurargliela....... infatti l'avevo presa anche per me...è stupenda luccica!!!!
questa ha i, filati bianchi... ma c'è anche con argento e oro!!!!!!!
chiedete gente chiedete!!!!!!:stretta-di-mano:
se volete io posso procurarvela.....he he he...unisco il sal all'utile!!!!!:ahahah:
Ragazze stanno venendo proprio bene!!! Io non ho ancora iniziato la 2° tappa, ma a vedere i vostri mi viene proprio voglia di rimettermi all'opera!!!!!! Che bello questo schemaaaaaa
ciao Vero...nel mio mercatino
http://www.megghy.com/forum/f17/vend...-33884-41.html
nell'ultima pagina ti ho messo i prezzi!!!!!!
Ciao,
ieri ho finito la prima tappa... ed è stata molto scorrevole.... così ho iniziato anche la seconda!
Allegato 263616
A presto :smack!:
:bad:
Scusatemi ragazze ma non sono riuscita a fermare il mio aghetto!!!! Una volta iniziato non sono riuscita a fermarmi!!!!! :arrossito:
Una volta che c'erano le tappe molto comode e lontane............io ho fatto subito subito!!!! Insomma non sono stata una buona compagna di sal!!!!
Allegato 263631
P.S. E adesso aspetto un'altra "salina" monella come me!!!!! hihhihiihihihihhih
Bravissima!!!
Che bello frangiui!! Complimenti!!
Ma così mi viene l'ansia da prestazione: non vi raggiungerò mai :-p :smack!:
hei Frangui, ti dobbiamo fare l'antidoping? scherzavo. Brava. E' veramente molto bello.
Io mi sono arenata. Ho portato avanti altri lavoretti e qualche piastrella.
In teoria siamo ancora nella prima fase ma vedere i vostri lavori già così avanti mi fa sentire indietrissssssimo :pianto3:
devo darmi una mossa :cyclette:
Ragazze io mi sono portata avanti con questo, ma adesso devo correre per altri due sal!!!!! Dai non vi perdete d'animo siete tutte nei tempi!!!!! Ciaoooooooooooooooo