:puntocroce::puntocroce:Ciao ragazze qui esibiremo le nostre foto del sal tappa dopo tappa!!! buon lavoro!!
Visualizzazione Stampabile
:puntocroce::puntocroce:Ciao ragazze qui esibiremo le nostre foto del sal tappa dopo tappa!!! buon lavoro!!
siiiiii, non vedo l'ora di iniziare
Pure ioooooooooooooooooooooooo!!!!!
la mia 1 tappa:smack!:
che brava hai già finito??????
che bella tela hai usato
Che brava, wow, sei stata velocissima!!!:abbraccioforte:
Sei stata un fulmine!!! :D Brava!!!!
Ma che brava aledena!! Velocissima!!!
:vittoria:
grazie ragazze ho avuto la mattinata tranquilla e mi sn data da fare :smack!:
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed ecco la mia 1° tappa!!!!!!!!!:vittoria:
Mi unisco anch'io con la foto della mia prima tappa:
Allegato 260994
Adesso c'è tempo per la seconda...:smack!:
Ma perchè a me si vedono proprio che sono crocette???:dubbio-3:
Devo tirare di più il filo o di meno??
Brave ... complimenti!
Io temo di iniziare un pò più in là.... sono in ritardo con il biscornu!!!
Brava Elena e' venuto benissimo, ma l'hai fatto su lino o su aida? perche' ti e' venuto perfetto!!!!
Rosa, forse dipende dalla trama della tela che hai usato, e' una 55 o una 44 fori? perche' a seconda della trama le crocette si vedono di piu':occhiolino:
comunque e' venuto benissimo anche il tuo, brave ragazze, siete velocissime!!
bacio
Ciao a tutte, io sono alle prese con lo strofinaccio.........e non solo.
Ma intanto vi seguo. Ho già la tela ma non ho ancora iniziato.
Bravissime tutte
finita la prima tappa quando ho due mnuti inserisco la foto:occhiolino2:
ecco la mia prima tappa,
questa cornicetta è facilissima l'ho ricamata a memoria
Allegato 261200
si ricama a due fili di solito:dubbio-3:
l'ho ricamata a due fili per due
ed è un emiane o etamine
non le distinguo mai so che una è cotone e l'altra è lino
dall'altra parte della stoffa invece c'è un altro progetto
lavorato un filo per uno,però sto usando il telaio
che faticaccia!!!
Ma brave ragazze davvero super-veloci!!!! Io ho già scelto la tela ma per il momento devo dedicarmi al SAL porta-aghi e del biscornu con perline!!!! Vi raggiungeròòòòòòòòòòòòòòòòòò
ragazze....siete bravissime......
io devo finire una Sarah kay per la mia bimba....penso visto il tempo in serata di terminare....poi mi metto con la cornicetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazze. Innanzituto volevo chiedervi una cosa, : ma che tipo di turbo avete agli aghi?, soprattutto te Vaniglia76, ti incontro nei vari SAL, SWAp e chi più ne ha più ne metta: brava e superveloce (continua così, insieme alle altre siete la mia ispirazione e uno stimolo che non potrei spiegare). Bando agli scherzi: vorrei proporre una cosa: xché questo post non lo usiamo solo per le foto e i commenti li postiamo nell'altro? Lo dico xchè con tutto quello che commentiamo, a ragione, o chiediamo rischiamo di "perderci" qualche foto. Un bacione a tutte e buon lavoro.
anche per me ricamare insieme a voi è uno stimolo,
partecipo solo ai sal o swap che sono alla mia portata e che so di riuscire a portare a termine
ricamare mi rilassa molto e la sera dopo cena è il mio digestivo oppure a pomeriggio per merenda:occhiolino5:
Diciamo che in buona compagnia lo stimolo a crocettare si triplica!!!!! Io sono già a metà cornice appunto!!!! hihihhihihihihih
Bravissime!!!Mannaggia, io ancora non ci ho messo proprio l'ago, ma devo prima fare due cosette in scadenza piu'...breve!!!un bacione grande a tutte voi sal-ine:cuore1:
Bravissime!!! Dai dai così vediamo nuove foto!!! :-)
Ed ecco qui! Ho finito anche io la prima tappa!! :D
Allegato 261714
ciaooooooooooooooooooooo....ecco qui la mia prima tappa.....sapete ci ho messo pochissimo e per essere la prima volta che ricamo su emaine, devo dire che mi sono davvero trovata bene e sono anche soddisfatta!!!!!
Allegato 261815
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! E così un'altra ha già completato la prima tappa!!!!
Monica e Veronica.. entrambi lavori perfetti!!!!!!!!!!!!
Mi piace un sacco questo Sal perchè molte di noi hanno colto l'occasione per ricamare per la prima volta su una tela diversa dalla solita aida!!! Come sempre l'unione fa la forza!!!!!!!!
Ecco la mia cornicetta (proprio "etta" xchè la tela è strettissima)Allegato 262124
Bravissima Daniela, e' venuta perfetta anche la tua!!!bacioni
Bella Vero, perfetta anche la tua, siete state bravissime!!!
Milla il tuo sembra fatto sul lino!!!! Complimenti non deve essere stato facile!!!!!
bravissime ragazze,milla è davvero stretta brava
Si, é proprio lino.Ma quando l'ho comprato non pensavo fosse così, Io ho problemi da vicino e quindi ho usato la lente e un lavoro che x voi é stato di al massimo 2 ore x me é stato moooolto più lungo. Comunque ho sbagliato solo 2 fili, me la son cavata. Ma sinceramente avrei preferito un pò più grande la trama: che volete ragazze, pirle si nasce, non si diventa....
Allegato 262488
....................ed ecco la cornicetta.
avevate ragione scorre che è una meraviglia.
buon pomeriggio