Brava engy! e un'altra parigina è al termine! :D
Visualizzazione Stampabile
Brava engy! e un'altra parigina è al termine! :D
Brava Angela.......molto bella.
Bravissima Engy, bellissimo anche il tuo tralala completato:)
brava Angela,questa sera sono riuscita anche io a finire la parigina
adesso devo lavarla stirarla e portare ad incorniciare,
perchè di quella misura non trovo cornici già pronte
Allegato 278285
bravissima e così hai finito anche tu la parigina!!!!!
bravissime ...io ancora nn ho finitooo..
Bravissima Antonella, e' stupenda anche la tua parigina:)
Antonella è bellissima anche la tua! :D
ragazze....io sono indietrissimo......non sono l'ultima vero????????:furioso:
E che dire di me? Io giusto qualche crocetta della seconda tappa. Ma l'estate è finita (purtroppo) dai che si ricomincia alla grande.
ragazze............scusate...ma proprio non riesco a mettermi a ricamare....
mancano 2 gg alla chiusura del sal.....ed io nemmeno una crocetta per l'ultima tappa.......
pensate che ho iniziato una magliettina a mio figlio, ma è ben 2 settimane che è ferma....e mi manca solo il nome.....:sorpreso:
Basta solo iniziare Veronica! E' uno schema talmente scorrevole che si fa in fretta! Io, qualche oretta alla sera, figlia permettendo, ho completato... Manca solo l'ombrello ed e' pronto!! :-)
Su dai Veronica.................forza e coraggio!!!! Lo schema è scorrevole, comincia e vedrai che ti ritroverai ad averlo già finito!!!!
ecco il mio .... devo solo farlo diventare un pinkeep:occhiolino5:
Che bello!!!!!!!!!! brava Alessia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok-brava:è veramente bello!!!!!!!Mi fa pensare a mia sorella!!!!!!!!!!!!!!
Brava Aledena! :D
Brava Aledena, io ho iniziato con l'ombrellino.................non ce la faccio per oggi ma non mollo.
ciao ragazze...come alcune di voi avranno letto nel post del tralala2...purtroppo il mio sal finisce qui.....
la settimana scorsa mi sono lussata una spalla smontando la piscina.....proprio da stupida....."faccio tutti io!!!" poi si vedono i risultati......
cmq ne avrò per un bel pò....sto facendo una terapia di antiinfiammatori con cortisone.....
vi chiedo scusa, ma prometto che appena riesco porterò a termine la terza tappa!!!!!
Riposa e curati cara. Non riusciamo mai a star ferme ed ad aspettare gli aiuti. Ma siamo fatte così
Riprenditi..............siamo sempre le solite spericolate noi donne ahahahahahahahaah
Aledena ottimo lavoro hai finito anche tu in tempo!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaa
Aledena verrà un pinkeep bellissimo. Viena mi spiace.....speriamo che passi tutto in fretta.
Cavoli, Viena! Mi spiace! Ti auguro di rimetterti presto!!
Bello il tuo quasi penkeep aledena!!! :-)
Bravissima Alessia, stupendo!Non vedo l'ora di vedere il pinkeep;)
Cavoli Vero, come mi dispiace!!!Mannaggia, io non avevo letto il post di la perche' non mi sono iscritta, e apprendo solo adesso!
Riposati e riprenditi presto, un bacione grande grande!
http://i282.photobucket.com/albums/k...sci-presto.gif
Grazie mille a tutte...siete degli angeli!!!!!
http://www.nuvolabiancagrafica.it/Im...recolomba1.gif
finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:ar rossito:
Bravissima Ale, rinnovo i complimenti anche in questo post, ottimo lavoro!
Bravissima,
io mi sono arenata sull'abitino e soprattutto nei lavori del Natale
grazie ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ale, bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa! E? venuto molto ma molto bene.
ale molto bello il pinkeep,bravissima!!!
Che bello Aledena!!!! Ti è venuto una meraviglia!!!
Ci credete che a me manca solo l'ombrello, ma non trovo mai il tempo per finirlo?! :pianto3:
Ho preso troppi impegni, ma le iniziative sono tutte bellissime che è difficile resistere!! :remissivo:
non dirlo a me
ciao ragazze....siete magnifiche.....oggi per me è giornata nera...la spalla fa un male...e il dottore mi ha detto che dovrà fare degli accertamenti...quindi lunedì' ho le lastre e la risonanza......vi terrò informate!!!!
Mi spiace Vero per la tua spalla, facci sapere della risonanza e riposati!Bacio a tutte :smack!:
Si si facci sapere!!!!!
Meglio tardi che mai..... finalmente sono riuscita a confezionare il mio tralala!!!!!!!!!!!!!!!!