Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
la mia stellina
Allegato 271126Ed ecco la mia stellina, anche lei in versione natalizia e double-face. Non ho inserito le perline perchè sono ancora indecisa e nel guardare la foto mi sono accorta che la perima stellina manca di alcuni punti. Li darò domani. Una domanda: ma è da imbottire? Complimenti a tutte quelle che hanno già realizzato le stelline: sono tutte bellissime. Io mi sono innamorata di questo sk ancora di più mano a mano che lo realizzavo. E' delizioso.
-
Ciao ragazze complimenti bellissimi anche queste nuove stelline!!!!:stretta-di-mano::smack!:
-
Elena, Milla, bellissime anche le vostre... bravissime
baci elvira
-
Brava Elena,bellissima la tua stellina in viola!
Milla,è proprio natalizia la tua versione,non vedo l'ora di vederla ultimata....si bisogna inserire un po' di imbottitura (tipo quella dei cuscini).
-
Brava Pippi hai usato dei colori molto delicati ed è venuta molto bella!!!!
Milla la tua è davvero deliziosa ...................... è proprio super natalizia!!!!! Complimenti!!!
-
Elena , davvero molto bella e delicata con qui toni violetti !! brava brava brava !!!
Milla , la tua e' molto Natalizia e perfettamente eseguita !! brava !! forza con l'assemblaggio !!!
e .. si , io non lo ho specificato , ma occorre riempirla un po' con l'imbottitura ^_^
-
Daniela, complimenti....la tua stellina è strepitosa, stupenda!!!Bravissima davvero!:tidoilcuore:
-
Allegati: 2
Ecco la mia stellina...
Ho modificato un po' la disposizione delle perline,inizialmente pensavo di non metterle (non ne avevo di colori adatti) poi mi è parso che quelle dorate si adattassero...perciò...eccola qui ...un po' diversa rispetto a quella proposta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Ecco la mia stellina...
Ho modificato un po' la disposizione delle perline,inizialmente pensavo di non metterle (non ne avevo di colori adatti) poi mi è parso che quelle dorate si adattassero...perciò...eccola qui ...un po' diversa rispetto a quella proposta.
Ciao Paola è bellissima brava!!!
-
Paola non ti smentisci mai, anche questa è davvero particolare, bellissimaaa!!!!!