bellissima anche questa:ok-brava:, brava Antonella
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
bellissima anche questa:ok-brava:, brava Antonella
baci elvira
Ciao Antonella è bellissima anche questa!!!
brava brava Antonella !!
belli i colori e gli abbinamenti , abbastanza natalizia anche in blu ^_^
e molto belle le variazioni sul tema , ottima creativita' !!!
grazie a tutte ragazze!! :smack!:ora viene il bello, le devo assemblare....
ragazze..... eccomi anche io a pubblicare la mia stellina......
come vi avevo anticipato in precedenza.....
allora vi spiego..... ho iniziato facendo quella con le perline..... ma già dal centro bordeaux non mi piaceva..... mettevo una crocetta al giorno da quanto mi faceva passare la voglia di farlo.......
però ho continuato....e devo dire che una volta completata non mi dispiaceva poi tanto l'effetto finale...........ma questo l'ho capito solo e soltanto quando ho deciso di fare la seconda SENZA perline :(
adesso nn so se aggiungerle con del semplice filo da cucitura o altrimenti lasciarla così......
siccome avendo utilizzato una tela grande e quindi nn potrei usufruirne come trovaforbici.....volevo farne un cuscinetto puntaspilli con una perlina al centro (dal lato quello senza perline) che prenda entrambi i lati della stella.....(x intenderci come il centro di un biscornu) non so......
potete consigliarmi?
Allegato 269563Allegato 269564Allegato 269565Allegato 269566
Si Lisa a me piace di puù lidea di usarlo come puntaspilli mettendoci un bel bottone, brava mi piace anche la scelta dei colori.:ok!:
Complimentissimi ad Antonella ti e' venuta carinissima con le baguette al centro ,
@.Brava anche a Lisa x l'idea del puntaspilli ,almeno verra' usata e non appesa da qualche parte
Barbara chissà come mai, mentre sceglievo i colori mi sei venuta in mente tu!!:occhiolino5:
anche a me piacciono molto questi toni di turchese, peccato che non vengono utilizzati quasi mai negli schemi, quindi ho pensato bene di usarli nei lavoretti "liberi"
ciao un bacione!!!!!!!!!