Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Francesca che carina ,meno male che non l'hai disfatta ,hai visto che capolavoro e' venuto fuori:cool2:,anch'io non sono riuscita a lasciarti reputazione ........
Comunque l 'effetto degli sfumati e' davvero unico ,a me piacciono tanto .Credo che comprero' il colore usato da te
anche se io la sto' facendo sul verde sempre sfumato.
-
francesca e meno male che volevi disfare.. è venuta bellissima!! e anche le perline che hai applicato mi piacciono molto....:ciao-ciao:
-
brava brava Francesca !!
il risultato e' comunque buono ed originale
hai affrontato un nuovo problema , gli abbinamenti azzardati ^_^ c'e' chi li esegue normalmente e chi, come me , ci riflette troppo sui toni e le combinazioni , ma io sono mono-tona !!!
Brava !!!
-
Ciao Francesca è bellissima brava!!!
hai fatto bene a non disfarla!!!!
-
sempre + convinta che sia davvero bella!!!!! complimenti!!!!! :baciii:
-
Francesca, è davvero molto bella, brava
baci elvira
-
Grazie mille ragazze ..................... quanti bei complimenti ho ricevuto!!!! Mi sono davvero sentita coccolata e spronata ad andare avanti!!!!
Come dice Nadia questa volta ho fatto un abbinamento bizzarro e vedo che è piaciuto molto ................... meglio così!!!!! Grazie, grazie, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Allegati: 1
ecco il ricamo della mia seconda stellina,Allegato 269547:baciii:
-
Molto bella!!!Bravissima!!!Tra questa e quella natalizia non saprei quale scegliere!:ok-brava:
-
wow...bellissima!!!!
Brava Anto!!!