Nadia sono favolose ,e' incredibile ,come accosti i colori tu non li accosta nessuno:vittoria:.Brrrrrrrrraaaaaaaaaavvaaaaaaaaaa !!!!!!!!!
Allegato 269330Allegato 269331Allegato 269332Allegato 269333
Visualizzazione Stampabile
Nadia sono favolose ,e' incredibile ,come accosti i colori tu non li accosta nessuno:vittoria:.Brrrrrrrrraaaaaaaaaavvaaaaaaaaaa !!!!!!!!!
Allegato 269330Allegato 269331Allegato 269332Allegato 269333
Bellissimi i colori delle stelle postate!
Che meraviglie!
Bravissime tutte! ciao
Wow ragazze, ma siete dei fulimini!!!;)
@Silvana: molto molto bella la tua versione tutta rossa, non vedo l'ora di vedere anche quella tutta verde;)
@Nadia: che dire Nadia...ma che posso mai dirti se non che sono entrambe meravigliose!!
Bravissime tutte ragazze, siete splendide!:baciii:
Nadia tu proprio sei favolosa ................ fai un accostamento colori che non è da tutti!!!! Complimenti!!!!!
Io ieri sera ho finito l'altro lato della stellina ..................... adesso devo solo assemblarla (mi toccherà passare dalle perline della sorella e vedere cosa posso "rubare" hihihhihihihihih)
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
:smack!: Francy e' davvero meravigliosa, mi piace tantissimo, non vedo l'ora di vederla assemblata!!!
Ci credete che ancora non ho la piu' pallida idea di che colore la faro' io???
bacioni
davvero molto bella Francesca........ :) ben presto posterò anche la mia :) scusate ragazze x la lentezza........ :smack!:
Ragazze non siete mica in ritardo ^_^
io miero messa vanti per fare le foto e capire se ci fossero problemi e suggerienti durante la lavorazione ^_^
ad esempio Paola 70 suggeriva di usare la cartaadesiva per non fare sfilacciare i bordi dove tagliati
ma la nostra cara maestra Betty , in passato ci suggeri' di usare una punta di colla vinilica nell'angolino dove fare il taglietto e di tagliare solo dopo che la colle fosse ben asciutta , mi ero dimenticata disuggerirlo !!!
brave !!!
vado a vedere i lavori pubblicati ^_^
che dire Francesca ?!? vedo che pi la hai terminata ^_^
e' devvero bella , altroche' , forza che la vediamo finita !!!
ps: Silvana , certo che si puo' finirla !! fate coi vostri tempi , ormai le eventuali istruzioni le avete !! ^_^
Allegato 269430
Ecco qua cosa combino con il caldo e la fretta, alla quarta punta quella in basso vedete che l'arco è diverso? l'ho adattato perchè non avevo voglia di sfilare, credo che ne farò un'altra uguale (errata) e poi con calma farò la stellina per bene, diciamo che questa è una di prova.