Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Eccomi qua, finalmente posso mostrarvi anche la mia stellina, io l'ho fatta con le due facce diverse un lato bianca con le perline oro e un lato oro con le perline bianche, così quando mi stanco di vederla in un modo posso girarla.
ciao e mille grazie a Nadia per averci dato questa opportunità, sono sicura non sarà l'ultima che farò.
Allegato 270915Allegato 270916
-
Allegati: 3
Eccomi amiche megghine ,finalmente la mia stellina e' completata ,spero vi piaccia .Ho usato uno sfumato e presto ne finiro' un'altra in un colore diverso .
Complimenti anche a Stelaza e' davvero molto carina . Buon lavoro a tutte :caldo-torrido:e attente alla nuova ondata di caldo
:vasca-bagno:Allegato 270924Allegato 270925Allegato 270926
La fotocamera non e' il massimo :occhiolino4:
-
bellissime anche le ultima due ... ci sto facendo un pensierino: mi sa che ne farò una natalizia ...:arrossire:
-
Complimenti ragazze, ma che belle!
@ stelaza: bellissima la tua, rossa con due facce diverse, wow!!!e che bel nastro hai usato per appenderla, bravissima!
@ Paola: bellissima la tua, adoro quel colore!
Che brave ragazze, ma quante meravigliose stelline!!!
-
Bravissima Stelaza un bell'effetto natalizio!!!!
Bravissima anche tu Paola hai usato dei bei colori!!!!
-
concordo con Barbara e Paola, sono entrambe bellissime, complimenti ragazze!!!!!!!!!!!!!!
-
Io lo ultimata ormai da qualche giorno ma non riesco mai a ricordarmi di fare una fotina....
-
complimenti a tutte le stelline ;) anzi che dico......complimenti a tutte le ARTISTE che hanno fatto le stelline! sono dei veri e propri capolavori ragazze!!!! :) complimenti!!!!!!!! io a breve assemblerò la mia, non temete....... sono solo impegnatissima in un urgente scadenza nel finire un lavorino e poi sarò VOSTRA! eheheheh
un abbraccio a tutte quante :smack!:
-
Bravissime stelaza e Paola !!!
molto molto Natalizia la tua in rosso , ottimo abbinamento !! e ben rifinita !!
Paola la tua e' molto originale e delicata con colori freschi !!
ottimo lavoro !!! ^__^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stelaza
bellissimo effetto,brava
ciao,fiorella