Complimenti Stelaza...molto bella così natalizia.
Brava paola,molto bello il tuo accostamento cromatico.
Io ho ultimato il ricamo e devo ancora assemblare la stellina....presto ve la mostrerò.
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Stelaza...molto bella così natalizia.
Brava paola,molto bello il tuo accostamento cromatico.
Io ho ultimato il ricamo e devo ancora assemblare la stellina....presto ve la mostrerò.
:wooo: che meraviglia...
sempre più belle, complimenti
baci elvira
Bell' idea delle due facce,Brava Stelaza.:)!
Molto bella anche la tua Paola, mi piace molto lo sfumato che hai usato in tema estivo.:)!
:baciii::baciii::baciii:
GRAZIE DI CUORE A TUTTE!!!
Inutile dire che ne sono orgogliosa, oggi l'ho persino portata in ufficio per mostrarla a tutte le colleghe!!!!
Sono davvero contenta d'aver potuto partecipare a questa iniziativa è tutto merito vostro!
un baciooooooooooooooone a tutte
Vi ringrazio anch'io per il vostro apprezzamento alla mia stellina :stretta-di-mano: .ringrazio Nadia per averci dato questa opportunita'
:abbraccioforte:,e' bello condividere le proprie passioni con gli altri ,contribuisce a creare nuove amicizie :stretta-di-mano:
:caffe:
Allegato 271025Allegato 271026Ho partecipatoAllegato 271023Allegato 271024
eccomi anche io a postare le foto della mia stellina........ e che dire........ io ne sono innamorata ^_^
di dispiace il fatto che non sapendo che dovevo mettere il bottone al centro. ho messo le perline dal lato con il centro scuro..... xkè sono andate nel "buco" quando anche lì era bello mettere una di quelle perle quadrate..... :( però vabbè..... sarà x la prossima ^_^ nn vedo l'ora di farne un'altra...... :)
grazie Bluenady x aver condiviso con noi questa meraviglia!!! ^_^
Allegato 271054Allegato 271055Allegato 271056Allegato 271057
brava Lisa, è bellissima, hai ragione ad essertene "innamorata"!!
baci
anto
Grazie Stay :occhiolino2:.........
tengo a precisare che nn è modestia la mia:arrossire:..... ma nn so, le punte.... lo schema, le perline....i colori..... mi piace tutto di questo sal......da quando l'ho vista mi piaceva.... e ora che l'ho realizzata..... mi piace ancora di + ^_^
ringrazio ancora Bluenady :smack!:
Brava Lisa è davvero carina!!!!! Fai bene ad essere fiera dei tuoi lavori!!!!!
Brava Lyza....la tua stellina è molto molto bella!
:ok-brava: