Ottimo lavoro Livia
molto particolare l'abbinamento delicato dei colori e bello l'effetto della perlina con il fiore !!
brava brava brava !!
corro ad aggiornare l'elenco di chi ha finito e vediamo chi rimane ancora ... ^_^
Visualizzazione Stampabile
Ottimo lavoro Livia
molto particolare l'abbinamento delicato dei colori e bello l'effetto della perlina con il fiore !!
brava brava brava !!
corro ad aggiornare l'elenco di chi ha finito e vediamo chi rimane ancora ... ^_^
Io manco, :arrossire:...ma c'e' tempo fino a fine agosto giusto?;)
si si si non preoccuparti !!
anche io mi son confusa coi biscorni °_°
adesso vado a controllare anche di la ..e se non fate a modo , inizio ad aizzarvi contro nerino , se poi inizia a leccarvi e vi salta addosso , son fatti vostri !!! ^_^
https://encrypted-tbn2.google.com/im...p8SaL9-0Z0pKaA
Ho visto ora le stelline ultimate di Silvana, Chiara e Livia, sono molte Belle!:ok-brava:
@ Nadia un bacio da Nerino è sempre ben accetto!!:occhiolino2:
Brava Livia anche la tua è molto bella, mi ha colpito molto la pallina col fiore che hai attaccato al pon-pon!!!! Bravaaaaaaaaa
Complimenti a Chiara e Livia,molto belle le vostre interpretazioni.
Complimenti anche a Silvana bellissimi colori :yes!:
manco anche io.. :arrossire:
ma c'è ancora un pochino di tempo..
baci elvira
La perlina faceva parte di un braccialetto di Murano: è vetro, molto particolare :arrossito: ho anche degli inserti in argento ma nn sono riuscita ad inserirli, troppi fili ...
Ciao Nadia anche io manco all appello:arrossito:...un pochino di pazienza e arrivo...se bussano alla porta prima guardo dallo spioncino...se vedo Nerino:ridere6::ridere6: scappo dal giardino!!!
a presto!!!!
faccio ancora i complimenti x le stelline già fatte :stretta-di-mano: bellissime!!!