Che belle le ultime stelline!!!:vittoria:
C'è quella di Lyza, quella di Elena ... e quella Paola molto particolare: è la prima con la tela nera ... nn so, a me ricorda l'Andalusia e il flemenco ...:wooo:
Visualizzazione Stampabile
Che belle le ultime stelline!!!:vittoria:
C'è quella di Lyza, quella di Elena ... e quella Paola molto particolare: è la prima con la tela nera ... nn so, a me ricorda l'Andalusia e il flemenco ...:wooo:
Brava Paola come sempre le tue creazioni sono davvero particolari!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaa
WOW Paola, che eleganza!
Bravissime Elena Paola e Daniela davvero molto originali ,complimenti .:occhiolino7:
Grazie ragazze,siete sempre molto gentili!
:smack!:
Concordo con tutte: Paola la tua é veramente bella, anche x come hai disposto le perline sul pennacchietto.
Paola e' davvero bellissima , la piu' Natalizia di tutte !!
quei colori caldi e brillanti sulla tela nera hanno un effetto meraviglioso !!
bravissima !!
anche la disposizione delle perline , lo scopo era questo ^_^ , provare nuove versioni !!!!
Veramente Bella.Complimenti Paola!!:ok-brava:
originale la versione nera di paola, complimenti
ciao,fiorella
Ciao ragazze.... complimenti a tutte... ogniuna di voi ha il suo tocco di originalità! :ok-brava:
Anch'io ho finito la stellina, ma in fatto di originalità scarseggio molto!:arrossito:
L'assemblaggio mi è stato un pò complicato.... mi si disfava la tela metre biscettavo... forse è dovuto dal fatto che ho tagliato troppo vicino ai bordi:triste:bohh....
Comunque è stato un piacere lavorare insieme a voi e imparare sempre qualcosina i più...
Lo so che i miei interventi non sono molti nei vari post... non amo molto parlare... mi piace stare in disparte .... vi seguo sempre, nel silenzio, ma vi seguo!
Un abbraccio affettuoso alla madrina del sal....
.... e un bel arrivederci al prossimo sal alle mie amiche XXX.
Ciao a tutti/e
Allegato 271636Allegato 271637