Brava Marina! Hai commentato proprio bene l'iniziale di Anna.
ma per i portatovaglioli, non ti preoccupare... È Anna che sbaglia persona... Sai com'è, anche per lei l'età...
Aimy.....anche a me piace. Dove e' scritto che ci debbano essere mille fiori.
Sentiamo la maestra che dice.
Secondo me una cosa e' riempire qual e la quando non sti e' state omogenee una cosa e' per forza riempire.
Ps.......anche io mi sono persa la storia dei portatovaglioli.......o me la sono dimenticata......mimsa che nelle vacanze i miei compiti saranno un ripasso del programma
girasole0411 (13-12-2012)
L'ETA'????????? Ma se sono una giovincella!!!!
E' solo che ci sono troppe cose belle in giro, quindi la colpa della mia confusione E' VOSTRA!!!!
E poi sono un pò distratta con un occhio al pc e uno alla cena, il terzo ai cestini da impacchettare. Le marmellate e le conserve stanno facendo girotondo mentre cerco di abbinarle ai destinatari e mettere regali e barattoli in modo corretto!!!
Quindi la mia non è CONFUSIONE SENILEe solo CONFUSIONE giornaliera!!!!
![]()
ciao aimiy
Che ridere...........................siete davvero straordinarie, ed ognuna col suo bel caratterino!!!! Io intanto non ho letto la discussione dei compiti delle vacanze perchè per adesso credo mi tocchi solo il recupero.........e poi si vedrà!!!! Intanto posto la foto del lavoro fatto oggi pomeriggio, dato che le maestre mi hanno giustificato per molto tempo!!!! Ho solo fatto le crocette e nulla coi filini; ma Giulia si sta per svegliare e non credo sia fattibile la cosa.................rimando tutto a domani pomeriggio!!!! Buona serata a tutte, vado a sbrigare un pò di faccende che sono rimasta indietro per recuperare questo lavoretto...............e ritorno a correreeeeeeeeeeee!!!!! Nella foto si vedono i nastrini che mi ha spedito la dolce Nadia!!!!
P.S. Non ti preoccupare Sandra per i nastri andrò con calma, anche perchè sono inesperta!!!! E poi non vorrei rovinarli tutti e costringere Marina a fare compere per me (per questa volta il tuo portafoglio è salvo, cara compagna di banco)!!! hihihhihihihihihhihihih
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
bluenady (13-12-2012), girasole0411 (13-12-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri