:yes!::ahahah::ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Si la mia bambina, quella che salta sul letto come una pazzerella, ha detto che avrebbe voglia di vedere la sua nonnina!!!!! Uhahahaahahahahahahahahahahahahahahahahah
Guardate un pò cosa ho fatto!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
P.S. E adesso apputamento al prossimo mese con la calza natalizia per la mia piccola Giulia!!!! ^_^
Che dire?!? Bravissima, velocissima, precisissima... e -issima, -issima, -issima!!!!!
Frangiui...sono senza parole, quel babbo natale è stupendissimo ,ma proprio issimo issimo....................brava :baciii:
E' molto simpatico.......Giulia ne sarà innammmmmmorata.
Francyyyy , e' bellissimo !!!
non ho ancora capito se sia uno gnomo o un Babbo Natale , ma e' bellissimo e quell'effetto che gli danno le piastrelle lo rende ancora piu' morbidoso !!
a proposito hai capito come mai e' tutto cosi' "bozzoloso" ?
i gufi non eran mica venuti cosi'' ..
Brava e velocissimaaaaa ^^
Allora era nato come uno gnomo ma alla fine ho pensato di farlo diventare un babbo natale perchè a me gli gnomi non piacciono!!!!
E' venuto bozzoloso perchè le piastrelle le ho fatte in modo diverso per errore..............in pratica il 4° giro che va fatto a punti bassi io ho fatto i punti alti!!!! Me ne sono accorta solo nell'assemblaggio che c'era qualcosa che non andava.................cmq per tutto il pomeriggio Giulia ci si è seduta sopra e i bitorsoli posso garantire che sono già scomparsi!!!! ^_^
Bellissimo!!!!!Bravissima Francesca!!E' adorabile.:ok-brava:
mi pareva di vedere , o meglio, non vedere il giro a punto basso , capito un poco , ma il risultato e' troppo bello Francy ^_^
Beh però non capisco se i bitorsoli sono dovuti solo a quello secondo te? Può fare la differenza un giro di punti alti al posto dei punti bassi? Ancora non capisco come ho fatto a sbagliare!!!! Mi metto a far monellerie e poi seguo poco la lezione!!! °_°
Cmq ieri pomeriggio e tutto oggi la mia piccola ci si è seduta sopra tante di quelle volte che i bitorsoli sono proprio svaniti!!!! ^_^
Anche al mio gufo c'erano. Io avevo pensato fosse la diversità di filato a secondo del colore. Pi sono svaniti.
In più il tuo e' tutto rosso. Non saprei.
Io ho unito le piastrelle della base. Devo sempre fare barba e naso.
Ma la tua base era dritta e assemblandola e' venuta a sfinire come il cappello o l'hai modificata tu?
La mia sembra dritta, ma non avendola ancora assemblata non so che fine farà
Marina , nel caso di quelle della Francy , e' stato proprio l'eseguire il punto alto al posto del punto basso , il giro e' piu' alto e quindi il giro successivo usando gli stessi punti e' risultato troppo stretto ..
ma e' evnuto bellissimo cosi' e poi come dici tu il filato alla fine cede ^_^
Beh diciamo che mi ha salvato il filato perchè l'acrilico alla fine si modella....................fosse stato cotone avrei fatto un bell'errore ed avrei perso tutto il lavoro!!!!
Marina il tuo verrà meglio, il mio ha dovuto sopportare il mio errore!!!!
finalmente ho finito lo gnomo.......chw ha anche un amichettoAllegato 341666
francy grazie
si si si , il tuo e' davvero uno gnomo !!! quello della Francy invece e' un BabboNatale ^_^
bello davvero Marina , anche l'amichetto !!
Bravissima ^_^
E brava Marina.....................ovviamente il folletto mi piace di più!!! :-P
Dai scherzo bella mia, hai fatto un bel lavoro e vedo che alla fine il cappello l'hai completato ed hai ignorato Giuseppe!!!! ^_^
Ho fàtto in modo che decidesse lui di completare il cappello......ah ah ah ah.
Grazie francy
Marina ho notato che il tuo non è venuto coi bitorsoli come il mio....................quindi è confermato che se si fanno modifiche al fiore africano si sbaglia!!! ^_^
P.S. Il mio è un babbo natale per scelta, non mi piacciono tanto gli gnomi ^_^
I miei fiori hanno meno giri di quelli nello schema ma i giri che ho fatto sono come nello schema.
In poche parole io e te manco il copiato sappiamo fare? Andiamo bene!!!
O povera Nadia.....................appena legge immagino comincerà ad urlare, e chi la sente!!!! Io abbandono la classe e vado a sferruzzare, domani grande giorno..........il mio primo giorno con i ferri, vediamo chi avrà la meglio!!! °_°
Ma Francy ....ma io li ha fatti volutamente più piccoli perche' la lana era "grossa". Altrimenti lo gnomo sarebbe stato alto due metri............
Maestra......lo ho copiato bene questa volta.
Non mandarmi dietro alla lavagna
Marina , no no , tu hai fatto benissimo ^_^ !!
Se certo e te pareva.....................Marina dillo che lo hai fatto per fare prima!!!! Te sei furbetta, come la storia della lanternina a 4 facce che volevi fare a tre se ci avessi pensato prima!!!! °_°
Ed io poveretta che ho fatto un giro di punti alti ed ho lavorato di più...................vedi cosa fa la maestra mi mette due perchè è venuto coi bitorzoli il "mio bel babbo natale"..................prrrrrrrrrrrrrrrrrrr ad entrambe!!!! ^_^
Ecco una pallina per una bimba davvero speciale..........spero che lei mi perdonerà!!!! Non la trovo perfetta, ma meglio non sono riuscita a fare!!!! ^_^
Non vedo difetti. Bravissima!
Beh se lo dici tu che ultimamente di palle ne hai dappertutto potrei crederci!!!! ^_^
Mio marito è tornato dal lavoro e appena l'ha vista ha detto "Bella" io ho detto "non è perfetta"................lui è stato zitto alcuni minuti poi mi ha detto "Beh magari non sarai tanto brava come dici tu a farle....................ma garantisco che a romperle sei la numero uno"!!!!
Abbiamo riso non so per quanto tempo............Hihihhihihihhihihihihhihihihih
Uomini.................sono sempre limitati!!!! ^_^
ops scusa , avevo dimenticato di dirti che la palla è bellissima e perfetta.
Francy e' bellissimaaaaaaa
anche la palla hai fatto !! ^_^
sara' contenta davvero la piccola !!!
non mi pronuncio sui mariti ......^_^
Beh vedi è venuta discreta............però se la vai a calciare o la butti a terra si sdeforma!!!! Mio marito dice che è normale perchè è morbidosa, io invece non mi aspettavo quest'effetto!!!!
Cmq Giulia ci ha giocato un pomeriggio intero e si è divertita per cui credo che possa andare bene per la piccola a cui andrà!!!! ^_^
Non sarà vero parlando di tutte noi.......ma il marito di Francy ........lui lo dice a ragn veduta!? ;)
Francy, ecco perche piastrellavi ultimamente. E' bella ed a me sembra perfetta. Certo nonno la competenza di Anastasia ma ....insomma, ecco.......ora puoi dire le tue......
Brava Francy. Anche i colori mi piacciono.
Evviva sono contenta di averla realizzata. Allegato 347340 Allegato 347341
Francesca scusa non avevo visto la palla, quasi quasi la faccio anch'io, più per vedere cosa dice mio marito.
Bella!!
è carinissima Chiara, brava
Bella la calza mi piace...................ma i cioccolatini li hai mangiati tutti o la befana non ti ha lasciato nulla perchè l'hai finita tardi? Beh nel secondo caso almeno il carbone poteva lasciarlo no? ^_^
Manco il carbone c'era! Ma dal prossimo anno sarà stracolma.