Brava Annalisa!!! Tutti e due allegri e colorati: mi piacciono molto!
Visualizzazione Stampabile
Brava Annalisa!!! Tutti e due allegri e colorati: mi piacciono molto!
Confermo che mi piace sempre di più il primo che hai fatto....................gli hai fatto un becco davvero bello!!!! Però perchè gli hai cambiato gli occhi? In quel modo era più simpatico e soprattutto sembrava una star!!!! ^_^
Cmq a parte gli scherzi brava per averne fatti due!!!!
Grazie Anastasia e frangiui!!!
Il primo è molto particolare e mi piace un sacco anche a me ;) anche se ha un bitorzolo sul fianco.... Gli ho cambiato gli occhi perchè i precedenti sono passati a miglior vita Sonia se lo abbraccia e se lo porta ovunque anche all'asilo e gli altri occhi erano un pò delicati... è rimasto solo il centro.... che ho attaccato su queste stelle ad uncinetto... ma in lana risultavano di più che in cotone...
Beh allora diciamo che sei felice della tua creazione, visto il furore che ha fatto alla tua piccola che se lo porta ovunque!!!!! ^_^
Annalisa sono carinissimi !!! ^_^
il secondo e' davvero bello in rosa/viola , ma il primo lo hai modificato tanto che e' irriconoscibile adesso °_°
E' vero che con la lana si ha un risultato ancora migliore ^_^
e se hai trovato un accordo con Sonia il gioco e' fatto !!!
Hai ragione è diverso ;) ora ha delle belle orecchie e abbiamo sostituito gli occhi perchè si sono smontanti a causa usura gli altri... ma sono felice del grande successo ottenuto ;)
Ecco il mio gufotto ;).
P.S. Ho modificato un pò il naso cercando di farlo assomigliare più a un becco.
Bravissima Cladia davvero un ottimo assemblaggio e la scelta del colore è perfetta!!!!
Mi sembra che era Annalisa che voleva sapere con che filato si realizza il ciuffo della pecora: io di solito uso questo filato, lo stesso dei capelli della cavallina: http://2.bp.blogspot.com/-UcaXI9wFzZ...0/DSCN2992.JPG lo puoi lavorare da solo o insieme ad un altro
Claudia , e' semplicemente bellissimo il tuo gufo !!!
Davvero ben riuscito e discreto nei colori ^_^
ottimo lavoro davvero !!!
Grazie ragazze per i complimenti.:baciii::baciii:
Che bello Claudia il tuo gufotto!!! :sorpreso:io stavo giusto pensando di trasformarlo in un pinguino x la mia "sorellina" che li colleziona, e devo dire che rende molto in bianco e nero!
ecco che il mio pony finalmente taglia il traguardo :D
Allegato 339613Allegato 339614
Questo cavallo mi piace decisamente più della tua cavalla rosa!!!! Anche se questo è tutto juventino °_°
P.S. Io gli avrei fatto una coda più lunga!!!! ^_^
Francaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Adoro il tuo pony juventino!!!!!!
Franca e' bellissima la tua zebra !!! davvero bene eseguita e troppo simpatica ^_^ . Non ha la dolcezza del poni azzurrino , ma e' una zebra che si fa rispettare !! e detto da una "interista" quasi a-calcica , e' tutto dire ^_^ brava bravaaaaaaaaa
Che bella la tua zebra!!! io nn sono calciofila, ma devo dir che è proprio carina!!! e si, la coda la allungherei un po': sta meglio più ricca
seguirò i vostri consigli e gli allungherò la coda :D
Si ma poi rimetti la foto................non vorrei ti avessimo consigliato male e magari sta meglio come hai fatto tu!!!! ^_^
Franca ma è bellissimo!!!Bravissima!!
Seeeee vi mette dietro la lavagna.....................io ormai ci sto lì da un secolo!!!! Vediamo se si decide di tornare attiva Nadia e di farmi tornare a sedere vicino alla mia adorata Marina!!!! ^_^
P.S. Ho iniziato lo gnomo e devo assolutamente copiare da Marina che ha già finito il cappello dello gnomo!!!
Io ho fatto anche qualche piastrella del corpo mia cara.
Un brava alla "donna che sussurra ai cavalli"..... Franca molto bello quello juventino.
mi piace " la donna che sussurrava ai cavalli " :DD
ecco il mio pony con la coda bella lunga
Allegato 339679Allegato 339680
ora si stava nutrendo con dei cioccolatini, dopo l'intervento poverino aveva fame :D
notate lo sfondo
Si decisamente meglio secondo me!!!! Brava Franca e adesso puoi finalemente essere fiera del tuo lavoro e della tua velocità a piastrellare!!!!
E' ancora più bello!!
Ma ceeeeeeeeeeertooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Ma che bello Franca ^_^
troppo divertente sulla ciotola dei cioccolatini !!!! ^_^
PS: si si ho visto chi e' posato sulla sedia !! Evviva i gufi !!! ^_^