Visualizzazione Stampabile
-
Foto Sal :realizziamo con le piastrelle a fiori africani all'uncinetto
-
Foto Sal :realizziamo con le piastrelle a fiori africani all'uncinetto
-
Allegati: 1
eccolo qui, questo è il mio gufo cuscino :D
-
Allegati: 1
-
-
-
Allegati: 7
-
e' venuto davvero bellissimo il tuo Ippo spiaggiato con le narici e gli occhi a bottone !!
e' approvato ora ? ^_^
-
Anche a me piace tantissimo. Sei proprio brava, cara!!!
-
ora aspettiamo la Francy.................che ne ha sempre una.................ma direi che puo' andare.................vorei cambiare soggetto.................(capito Francy????)
-
Allegati: 2
-
Brava Paola! I colori sono bellissimi e poi hai accostato le piastrelle in maniera stupenda!
-
Bellissimo l' ippopotamo e che dire di Violetta semplicemente deliziosa... Bravissime Marina e Paola. :ok-brava:
-
bellissimo davvero Paola ^_^
una gufetta perfetta !!
-
Bellissimo l' ippopotamo!!!!
-
Beh l'ippopotamo è finalmente fuori pericolo con i suoi belli occhietti!!!! Bravissima Marina!!!!
Io credo di iniziare un altro soggetto per i primi di novembre anche se forse farò un altro soggetto e non il pony!!!! Hihihhihihihhihihih
-
ma che meravigliosi gufi che ho visto e l ippopotamo non è da meno ...
chissà se un giorno riuscirò ad esser brava ad uncinettare ... Brave a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trudy
ma che meravigliosi gufi che ho visto e l ippopotamo non è da meno ...
chissà se un giorno riuscirò ad esser brava ad uncinettare ... Brave a tutte
Ciao cara Trudy, se ti va ungono possiamo vederci ed uncinettare insieme. Forse non siamo lontane. Finito il trasloco io sono libera.
-
Citazione:
girasole0411
Ciao cara Trudy, se ti va ungono possiamo vederci ed uncinettare insieme. Forse non siamo lontane. Finito il trasloco io sono libera.
ciao .. Sai che siamo vicine , sei di Lissone ? Ci possiamo mettere in contatto.
baci
-
oh che bello , due crocettine vicine !! ^_^
-
Citazione:
bluenady
oh che bello , due crocettine vicine !! ^_^
Io sto in Sicilia e credo di essere la più distante!!!!! :pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3:
-
ragazze ma che belli i vostri animaletti fatti con i fiori africani!!:ok-brava: davvero belli tutti, anche se non è difficile capire qual è il mio preferito....:arrossire:
ps: voglio provare anche io a fare questi fiori, sono difficili?? :dubbio-3:
-
no Stay , sono facilissimi, quindi puoi iniziare anche tu qualche animaletto :D
-
Benvenuta tra noi Stay.................sono facilissimi!!!! Vedrai che se inizi a piastrellare non la smetti più!!!! ^_^
Abbiamo diversi soggetti che si possono realizzare se vuoi saperli chiedi pure!!!!
-
Citazione:
mammola
no Stay , sono facilissimi, quindi puoi iniziare anche tu qualche animaletto :D
grazie Mammola! beh per ora i accontenterei di riuscire a fare almeno uno o due fiori, per fare gli animaletti temo mi ci voglia troppo tempo, ma non si sa mai....
-
ma ciao Anto ^_^
ma che bello rivederti nei sal !!
se vuoi vedere lo schemino della piastrelle le trovi qui insieme alla spiegazioni del gufo ^_^
scarica tutti e tre i tutorial , nel primo c'e' lo schema , nel terzo penso , ci sono i trucchi per i cambi di colore ^_^
ma poi vogliamo vedere cosa fai eh ^_^
-
ciao Francy e ciao Nadia!!:cuore1:
mi sono letta un po' di post e non mi sembra che siano poi così facili, mah...
Nadia ho trovato il primo tutorial con le spiegazioni per i fiori ma non riesco a trovare i tuoi trucchetti per i cambi di colore, 'ndo stanno please?
mi sa che sono un po':dormire:stasera....
-
Ecco appunto lo dicevo io che Nadia ci fa lavorare sodo!!!!! Antonella qui a star dietro a questa maestra mi sto a diventar matta!!!! ^_^
-
Sì sì Francesca, la conosco bene Nadia, lei fila sempre come un treno!!!!!!!!!! oh ci sto già provando a fare le piastrelle eh....
-
Anto , il tuorial 4 con trucchi e consigli , non ho messo il link in prima pagina °_°
ho fatto prima a spedirtelo
pero' alla fine del 2 trovi come cambiare colore ^_^
-
Citazione:
stay62
Sì sì Francesca, la conosco bene Nadia, lei fila sempre come un treno!!!!!!!!!! oh ci sto già provando a fare le piastrelle eh....
Dici? E mi sa che tu sei nel vagone dietro dato che stai già a piastrellare!!!!! Hihhihihiihhihihihihiihhih
-
Nadia mail ricevuta grazie!!
Francy guardando i tutorial di Nadia mi rendo conto che forse devo imparare qualche trucchetto, quindi sospendo la piastrella che sto facendo e vado a nanna e domani studio!!!
Buonanotte a tutte!:dormire::smack!:
-
Brava Anto !!!
ussignur , noi parliamo ovunque ^_^
questo e' il post delle foto ^__^
il post del sal e' qui : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tto-69938.html
-
Citazione:
bluenady
Nadia hai ragione. colpa mia che ho chiesto delle piastrelle qui, chiedo venia...
-
ma noi ti abbiamo risposto volentieri ^_^
lo sai ^_^
-
-
Citazione:
bluenady
ma noi ti abbiamo risposto volentieri ^_^
lo sai ^_^
leggo solo adesso, grazie:baciii:
-
Grazie Livia !!!
sempre bellissimo !!!
adeso faccio un elenco delle foto postate e dei soggetti ^_^
-
Livia bellissimo il tuo gufetto azzurro, ha un'aria così tenera, non so perchè!!:baciii:
-