Visualizzazione Stampabile
-
Ops! Mi sono fatta sgamare così facilmente!!
E' anche per questo che ancora non inizio: volevo fare il pony nella versione a dondolo usando gli stessi colori di Franca, ma con cavalli e mucche non vado particolarmente d'accordo. Quasi quasi mi butto sulla pecora... Ma se poi si fa male?! :ridere6::ridere6::ridere6:
-
Ma le palline per l'albero? Dove sono finite?
-
Le prime 250, quelle più grandi sono pronte e domani le consegnerò. Ora mi restano "solo" le 100 più piccole. Prima però devo finire di preparare lo swap "A gentile richiesta".
Piano piano mi sto rimettendo in pari... a discapito delle mie ore di sonno però :sbadiglio::imbarazzato:
-
Puoi sempre buttarti sul dondolo........
-
Mhmmm :dubbio-3: potrebbe essere un'idea...
-
Credo di buttarmi su un dondolo a ciondolare anche io.
Francy? Tu che fai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Le prime 250, quelle più grandi sono pronte e domani le consegnerò. Ora mi restano "solo" le 100 più piccole. Prima però devo finire di preparare lo swap "A gentile richiesta".
Piano piano mi sto rimettendo in pari... a discapito delle mie ore di sonno però :sbadiglio::imbarazzato:
sono curiosa di vedere le palline che hai fatto, chissà che meraviglia devono essere.
-
Le stiamo aspettando da giorni.........ma niente! Ha detto che ce le mostrerà una per una......ma non quando ce le mostrerà
-
Ancora non ho fotografato nulla. :(
-
Non ho a portata di mano la macchina fotografica... poi Malù mi ha consigliato di fare un corso di fotografia... e ha davvero ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, prima di consegnarle faccio qualche foto. A vostro rischio e pericolo! :D
-
Anastasia, non ci provare. Nemmeno le foto sai fare? Nora inizio a dubitare.......
Su, fa la brava. Scatta una foto.........
Tanto non ci crediamo
-
Citazione:
girasole0411
Anastasia, non ci provare. Nemmeno le foto sai fare? Nora inizio a dubitare.......
Tanto non ci crediamo
quoto quoto :yes!:
-
Facciamo così: ora vado a pulire le cicale di mare (o canocchie o panocchie) per la cena. Domattina farò le foto e le metterò nella mia galleria. Ma voi siate clementi con me!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Facciamo così: ora vado a pulire le cicale di mare (o canocchie o panocchie) per la cena. Domattina farò le foto e le metterò nella mia galleria. Ma voi siate clementi con me!
ok va bene io sarò clementina :ahahah:
accipicchia :ooohhh:peccato che stiamo così lontane, sarei venuta a cena a casa tua
-
Franca!!! E se poi non sa cucinare?
-
Citazione:
girasole0411
Franca!!! E se poi non sa cucinare?
umhhhhh!!!!!:dubbio-3: dici che potrei rischiare di dover cucinare io ????
o è solo una scusa così vai tu e mangi anche la mia parte :yes!::abbuffarsi:non c'è la gif col pesce :D
-
-
Allegati: 2
Citazione:
girasole0411
Tanto non ci crediamo
Donna di poca fede, ti sommergo di palline... No, dai, te le mostro come erano e un paio finite. Poi, se la sposa ce lo permetterà, farò le foto alle palle infiocchettate e con i confetti, magari pure appese all'albero.
Allegato 339826Allegato 339827
-
Belle son belle...............ma che c'entrano le palle natalizie con un matrimonio!!!! °_°
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Donna di poca fede, ti sommergo di palline... No, dai, te le mostro come erano e un paio finite. Poi, se la sposa ce lo permetterà, farò le foto alle palle infiocchettate e con i confetti, magari pure appese all'albero.
Bellissime Anastasia, complimenti!!!! :ok-brava:
-
Citazione:
frangiui
Belle son belle...............ma che c'entrano le palle natalizie con un matrimonio!!!! °_°
Dietro il tavolo degli sposi ci sarà un albero di Natale addobbato con queste palline, che avranno un fiocco e un confetto con le iniziali degi sposi. A fine festeggiamenti, ogni invitato avrà una di queste palline.
Citazione:
elda
Bellissime Anastasia, complimenti!!!! :ok-brava:
Grazie mille tesoro! :kissoflove:
-
ma che belle che sono, brava Anastasia, speriamo che la sposa ti faccia fare la foto all'albero, sono curiosa di vedere l'effetto .
-
Grazie, Franca, sei molto gentile! Lo spero davvero anche io: dopo tutto questo lavoro, mi piacerebbe vedere il risultato finale.
-
Anastasia a me viene da ridere...............a pensare che alla fine darà le palle, tipo a dire "Che palle il matrimonio"!!!! Con i pro e i contro il matrimonio è pur sempre una fregatura no? °_°
Beh Nadia adesso mi censura, ma quella vecchietta per adesso se ne deve star buona buonina con me!!! ^_^
-
Belle Anastasia, ed io che dubitavo di te!
-
Grazie Marina! ♥ Ora tocca a 100 palline piccole... Non si finisce piùùùùùù!!!
Francy, non ci avevo pensato! :ahahah:
-
Citazione:
girasole0411
Belle Anastasia, ed io che dubitavo di te!
Che donnaccia che sei ..............e poi lo dici a me che sono streghetta!!!! °_°
-
Lo avrà pensato la sposa, spero. Oppure e' un regalo a sorpresa?! :ahahah::ahahah:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Grazie Marina! ♥ Ora tocca a 100 palline piccole... Non si finisce piùùùùùù!!!
Francy, non ci avevo pensato! :ahahah:
Ti toccherà finire......hai un cavallo che ti aspetta........
-
Si mica la sposa può salire sulla carrozza senza cavalli no? ^_^
-
Citazione:
girasole0411
Lo avrà pensato la sposa, spero. Oppure e' un regalo a sorpresa?! :ahahah::ahahah:
No, no: idea della sposa e della sua migliore amica. Sarà mica un messaggio subliminale contro lo sposo?!?
Citazione:
girasole0411
Ti toccherà finire......hai un cavallo che ti aspetta........
Citazione:
frangiui
Si mica la sposa può salire sulla carrozza senza cavalli no? ^_^
Cavallo o pecora?
-
Io nella tua firma vedo un cavallo
-
Non scherziamo, eh! Quello è solo il Palio.. io non c'entro!!!!!!!!
-
Ma che belle Anastasia ^_^
non avevo mai pensato di usare questa tecnica del palloncino .. bellissime davvero , penso ci faro' un pensierino per il prossimo anno ..
-
Grazie Nadia! :abbraccioforte:
Se vuoi ti do una mano.... Scherzo! :ahahah:Dopo che finirò le altre 100 piccole, non farò una palla di Natale con questa tecnica per molti anni, credo!
-
.......ed io che pensavo che i palloncini facessero parte del tutto!
-
Citazione:
girasole0411
.......ed io che pensavo che i palloncini facessero parte del tutto!
Potrebbe essere un'idea. Non per un matrimonio, però.
-
Chi può dirlo? I gusti sono gusti.......se ne vedono di cose strane di in giro!
-
Citazione:
girasole0411
Chi può dirlo? I gusti sono gusti.......se ne vedono di cose strane di in giro!
Già tipo una certa Marina!!!! ^_^
-
oh ... Francy , domattina ti voglio accompagnata dai tuoi genitori ...ops dalla tua bambina °_°