ma brava Chiara !! e' davvero bella e ben eseguita ^_^
Visualizzazione Stampabile
ma brava Chiara !! e' davvero bella e ben eseguita ^_^
Bella la calza Chiara!!! Sei stata bravissima!!!!
Grazie ragazze sono contenta che vi sia piaciuta, vi saluto, vado a piastrellare , ho la sfida del cuore.A presto per le foto.
Che vinca la più veloce e labioriosa allora!!!! ^_^
ciao compagne...io piccola piccola mi presento con questo piccolo puntaspilli, l'ho eseguito per il sal utilizziamo i filini spazzatura 2013.
Spero vi piaccia, ma in confronto ai vostri lavori non è niente...complimentoni sono veramente stupendi, ma senza offendere nessuno l'ippo è quello che preferisco, anche se i gufi e il pony non sono da meno....bravissime.:bravissima:Allegato 349196:bravissima:
naturalmente gli applausi erono per voi non per me!!
ciao Chiara, si ho già visto qualcosa e sono indecisa fra la giraffa e il gufo di Nadia, mi piacerebbe tanto la giraffa ma mi sembra un gran lavorone....quasi quasi parto con il gufo anche per capire meglio tutta la tecnica, voi cosa mi dite??
la differenza e' solo nell'assemblaggio ,il grosso del lavoro , cioe' creare tutte le piastrelle , e' lo stesso , abbiam fatto pasticci un poco tutte nell'assemblaggio anche per il gufo , visto era il primo lavoro ,quindi guarda bene le istruzioni e poi buttati !!! ^_^
ps: ho aggiornato anche il primo post con le foto di Chiara e Sonia
woooww ragazze son venuta qui a curiosare i vostri lavori!!!!!siete magnifiche!!!!
si perchè la mia bimba "grande" ha curiosato delle immagini di piastrelle africane e...ha visto il cavallo!!:ammy:.....ma io ho appena imparato a fare i punti base....inizierò a fare qualche piastrella...e a cercare le istruzioni per l'assemblaggio....vi farò sapere...
e non si e' accorta che si puo' trasformare in unicorno ?? ^_^
Quando vorrai cara Vale ,il gruppo ti accogliera' a braccia aperte !!
grazie Franca...non sai quanto ho imparato e quanto mi diverto ad essere qui con voi megghyne.:amore-micioso:
Buongiorno a tutte! nn sono sparita e sto piastrellando ... direi che sono a buon punto: mi mancano la metà delle piastrelle a pentagono e poi sono prona per assemblare la palla ... dopo mi divertirò con zampe, corpo e coda ... devo dire che i colori mi piacciono molto: adesso devo convincere il mio angioletto biondo ad usare un filato peloso per il ciuffo ... nn è particolarmente convinta ...
Ah brava dai che voglio vedere la pecorella finita, perché devo decidere il prossimo progetto piastrelloso.
Scusate sono venuta a curiosare, siete bravissime ma come fate!!!:ciao-7:
ma Brava Livia
oh ma qui siam tutte silenziose ma produttive ^_^
e si ,anche io son curiosa di veder la pecorella ^_^
Ecco il mio cuore, giusto in tempo per il 14.
Allegato 350362Allegato 350363
Bellissimo! Brava Chiara! :scimmia-brava:
:molla:Brava Chiara complimenti, mi piace tanto!!
Bellissimo Chiara!!!
è bellissimo Chiara, anche i colori davvero AZZECCATI,
brava brava Chiara !!
sei riuscita a finirlo nei tempi !!!
buona festa a te e al marito !!!
Annalisa aspettiamo le tue foto , passata la festa ^_^
Grazie ragazze, siete le uniche che mi date soddisfazioni.
Stamane ho fatto vedere tramite foto il cuore ad un'amica lontana che mi ha fatto i complimenti e le ho fatto anche vedere il prossimo progetto che sto realizzando cioè il bassottino, e lei mi ha detto: ma dove le metti tutte ste cianfrusaglie? Mi sono sentita offesa! Poi mi son detta chissà quante ne ha lei di cianfrusaglie in casa.
Grazie che condividete i vostri lavori e apprezzate la passione che c'è in ciascuna di noi.
Chiara non te la prendere avvolte la gente apre bocca e gli da fiato senza pensare....l'importante è che cio che fai rende felice te e chi le riceve...a me e penso anche alle altre megghyne vedere ogni giorno un nuovo lavoro mi da tanta gioia...
se la tua amica parla così forse è solo per gelosia....magari vorrebbe essere capace anche lei di far un grande cuore così!!!!
Wow...quanti lavori e tutti bellissimi! Complimenti a tutte!
purtoppo è cosi cara Anastasia, e parlo per esperienza personale, le amiche vere si contano sulle dita di una mano....avvolte anche meno...
Io invece più che lasciarla l'amica mel'hanno portata via................e con lei è andata via anche la mia voglia di creare!!!! Beh il tempo certe volte mette tutto al suo posto!!! Ed io spero sempre di riaverla presto accanto a me seduta al mio fianco!!!! ^_^
@Chiara il tuo cuore è meraviglioso!!!! mah.....son rimasta senza parole da quello che hai scritto...mi sa che tutte queste "cianfrusaglie" qualche tua amica non è neanche in grado di crearle....tutta invidia!!!!
@Liv ami wooowwww bellissimo il progetto della pecorella!!! spero il tuo angioletto biondo si faccio convincere del filato peloso!!!
ragazze di tempo ne ho davvero poco, ma in questi giorni, seppur ammalata, ho "pasticciato" un pochino...bene, ho capito come fare le piastrelle esagonali!! direi che sono a buon punto:scimmia-brava: ho deciso di comprare il filato "cotone just natura dmc" e provare a partire con quello, userò tre colori, o forse 4..non so quanto ci metterò...ma vorrei provare a creare il cavallo...ce la farò per maggio??! vorrei fare una sorpresa per il compleanno della mia grande....poi chissà riuscirò a farne uno anche per la piccola visto è anche il suo di compleanno....
chi non sa fare questi lavori, non apprezzano nemmeno, pensano che li facciamo perchè non abbiamo nulla da fare e non perchè abbiamo una vera e propria passione,ma a noi che ci frega di quello che dicono ?????? quello che conta è che noi siamo soddisfatte di quello che facciamo e lo facciamo col cuore e con tanta passione e che qui non siamo sole ma abbiamo tantissime amiche che condividono la nostra stessa passione e non ci sentiamo mai sole. :)
scusate se ho scritto sgrammaticato, ma tanto avete capito lo stesso quello che ho voluto dire. :)
Leggere le vostre parole mi da forza, io nel l'uncinetto o ricamo o cucito ci metto passione e mi aiuta a star bene.
@Vale ce la farai sicuramente a fare una bella sorpresa.
@ Franca :sguardo-micioso:
@Annalisa non vedo l'ora di vedere il tuo cuore, sperando che i problemi con il PC siano risolti.
Chiara , non te la devi prendere cosi' , la tua amica non ha proprio idea di cosa possa significare , forse quasi quanto io non capisco come si possa impazzire guardando una partita di pallone , se non altro le nostre passioni son a fine creativo ^_^