Wow...quanti lavori e tutti bellissimi! Complimenti a tutte!
Visualizzazione Stampabile
Wow...quanti lavori e tutti bellissimi! Complimenti a tutte!
purtoppo è cosi cara Anastasia, e parlo per esperienza personale, le amiche vere si contano sulle dita di una mano....avvolte anche meno...
Io invece più che lasciarla l'amica mel'hanno portata via................e con lei è andata via anche la mia voglia di creare!!!! Beh il tempo certe volte mette tutto al suo posto!!! Ed io spero sempre di riaverla presto accanto a me seduta al mio fianco!!!! ^_^
@Chiara il tuo cuore è meraviglioso!!!! mah.....son rimasta senza parole da quello che hai scritto...mi sa che tutte queste "cianfrusaglie" qualche tua amica non è neanche in grado di crearle....tutta invidia!!!!
@Liv ami wooowwww bellissimo il progetto della pecorella!!! spero il tuo angioletto biondo si faccio convincere del filato peloso!!!
ragazze di tempo ne ho davvero poco, ma in questi giorni, seppur ammalata, ho "pasticciato" un pochino...bene, ho capito come fare le piastrelle esagonali!! direi che sono a buon punto:scimmia-brava: ho deciso di comprare il filato "cotone just natura dmc" e provare a partire con quello, userò tre colori, o forse 4..non so quanto ci metterò...ma vorrei provare a creare il cavallo...ce la farò per maggio??! vorrei fare una sorpresa per il compleanno della mia grande....poi chissà riuscirò a farne uno anche per la piccola visto è anche il suo di compleanno....
chi non sa fare questi lavori, non apprezzano nemmeno, pensano che li facciamo perchè non abbiamo nulla da fare e non perchè abbiamo una vera e propria passione,ma a noi che ci frega di quello che dicono ?????? quello che conta è che noi siamo soddisfatte di quello che facciamo e lo facciamo col cuore e con tanta passione e che qui non siamo sole ma abbiamo tantissime amiche che condividono la nostra stessa passione e non ci sentiamo mai sole. :)
scusate se ho scritto sgrammaticato, ma tanto avete capito lo stesso quello che ho voluto dire. :)
Leggere le vostre parole mi da forza, io nel l'uncinetto o ricamo o cucito ci metto passione e mi aiuta a star bene.
@Vale ce la farai sicuramente a fare una bella sorpresa.
@ Franca :sguardo-micioso:
@Annalisa non vedo l'ora di vedere il tuo cuore, sperando che i problemi con il PC siano risolti.
Chiara , non te la devi prendere cosi' , la tua amica non ha proprio idea di cosa possa significare , forse quasi quanto io non capisco come si possa impazzire guardando una partita di pallone , se non altro le nostre passioni son a fine creativo ^_^