Visualizzazione Stampabile
-
Bellissimo! Brava Chiara! :scimmia-brava:
-
:molla:Brava Chiara complimenti, mi piace tanto!!
-
-
è bellissimo Chiara, anche i colori davvero AZZECCATI,
-
brava brava Chiara !!
sei riuscita a finirlo nei tempi !!!
buona festa a te e al marito !!!
-
Annalisa aspettiamo le tue foto , passata la festa ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
è bellissimo Chiara, anche i colori davvero AZZECCATI,
Citazione:
liv_ami
Bellissimo Chiara!!!
Citazione:
Sonia76
:molla:Brava Chiara complimenti, mi piace tanto!!
Grazie ragazze, siete le uniche che mi date soddisfazioni.
Stamane ho fatto vedere tramite foto il cuore ad un'amica lontana che mi ha fatto i complimenti e le ho fatto anche vedere il prossimo progetto che sto realizzando cioè il bassottino, e lei mi ha detto: ma dove le metti tutte ste cianfrusaglie? Mi sono sentita offesa! Poi mi son detta chissà quante ne ha lei di cianfrusaglie in casa.
Grazie che condividete i vostri lavori e apprezzate la passione che c'è in ciascuna di noi.
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Bellissimo! Brava Chiara! :scimmia-brava:
Citazione:
bluenady
brava brava Chiara !!
sei riuscita a finirlo nei tempi !!!
buona festa a te e al marito !!!
Grazie anche a voiiiiii.
-
Citazione:
creakiara
Grazie ragazze, siete le uniche che mi date soddisfazioni.
Stamane ho fatto vedere tramite foto il cuore ad un'amica lontana che mi ha fatto i complimenti e le ho fatto anche vedere il prossimo progetto che sto realizzando cioè il bassottino, e lei mi ha detto: ma dove le metti tutte ste cianfrusaglie? Mi sono sentita offesa! Poi mi son detta chissà quante ne ha lei di cianfrusaglie in casa.
Grazie che condividete i vostri lavori e apprezzate la passione che c'è in ciascuna di noi.
Chiara non te la prendere avvolte la gente apre bocca e gli da fiato senza pensare....l'importante è che cio che fai rende felice te e chi le riceve...a me e penso anche alle altre megghyne vedere ogni giorno un nuovo lavoro mi da tanta gioia...
se la tua amica parla così forse è solo per gelosia....magari vorrebbe essere capace anche lei di far un grande cuore così!!!!
-
Citazione:
Sonia76
Chiara non te la prendere avvolte la gente apre bocca e gli da fiato senza pensare....l'importante è che cio che fai rende felice te e chi le riceve...a me e penso anche alle altre megghyne vedere ogni giorno un nuovo lavoro mi da tanta gioia...
se la tua amica parla così forse è solo per gelosia....magari vorrebbe essere capace anche lei di far un grande cuore così!!!!
Quoto Sonia. E di "amiche" così ne ho lasciata per strada una da poco...