Visualizzazione Stampabile
-
woooww ragazze son venuta qui a curiosare i vostri lavori!!!!!siete magnifiche!!!!
si perchè la mia bimba "grande" ha curiosato delle immagini di piastrelle africane e...ha visto il cavallo!!:ammy:.....ma io ho appena imparato a fare i punti base....inizierò a fare qualche piastrella...e a cercare le istruzioni per l'assemblaggio....vi farò sapere...
-
e non si e' accorta che si puo' trasformare in unicorno ?? ^_^
Quando vorrai cara Vale ,il gruppo ti accogliera' a braccia aperte !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
woooww ragazze son venuta qui a curiosare i vostri lavori!!!!!siete magnifiche!!!!
si perchè la mia bimba "grande" ha curiosato delle immagini di piastrelle africane e...ha visto il cavallo!!:ammy:.....ma io ho appena imparato a fare i punti base....inizierò a fare qualche piastrella...e a cercare le istruzioni per l'assemblaggio....vi farò sapere...
il pony è bellissimo e nemmeno troppo difficile :mrgreen:
Citazione:
Sonia76
ciao compagne...io piccola piccola mi presento con questo piccolo puntaspilli, l'ho eseguito per il sal utilizziamo i filini spazzatura 2013.
Spero vi piaccia, ma in confronto ai vostri lavori non è niente...complimentoni sono veramente stupendi, ma senza offendere nessuno l'ippo è quello che preferisco, anche se i gufi e il pony non sono da meno....bravissime.:bravissima:
http://www.megghy.com/forum/attachme...5-2010-126-jpg:bravissima:
bellissimo e bellissima idea, complimenti
-
grazie Franca...non sai quanto ho imparato e quanto mi diverto ad essere qui con voi megghyne.:amore-micioso:
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutte! nn sono sparita e sto piastrellando ... direi che sono a buon punto: mi mancano la metà delle piastrelle a pentagono e poi sono prona per assemblare la palla ... dopo mi divertirò con zampe, corpo e coda ... devo dire che i colori mi piacciono molto: adesso devo convincere il mio angioletto biondo ad usare un filato peloso per il ciuffo ... nn è particolarmente convinta ...
-
Ah brava dai che voglio vedere la pecorella finita, perché devo decidere il prossimo progetto piastrelloso.
-
Scusate sono venuta a curiosare, siete bravissime ma come fate!!!:ciao-7:
-
ma Brava Livia
oh ma qui siam tutte silenziose ma produttive ^_^
e si ,anche io son curiosa di veder la pecorella ^_^
-
Citazione:
Marinaina
Scusate sono venuta a curiosare, siete bravissime ma come fate!!!:ciao-7:
Piastrella dopo piastrella, è un duro lavoro ma di grandi soddisfazioni!
-
Allegati: 2
Cuore
Ecco il mio cuore, giusto in tempo per il 14.
Allegato 350362Allegato 350363