Visualizzazione Stampabile
-
Ops! Mi sono fatta sgamare così facilmente!!
E' anche per questo che ancora non inizio: volevo fare il pony nella versione a dondolo usando gli stessi colori di Franca, ma con cavalli e mucche non vado particolarmente d'accordo. Quasi quasi mi butto sulla pecora... Ma se poi si fa male?! :ridere6::ridere6::ridere6:
-
Ma le palline per l'albero? Dove sono finite?
-
Le prime 250, quelle più grandi sono pronte e domani le consegnerò. Ora mi restano "solo" le 100 più piccole. Prima però devo finire di preparare lo swap "A gentile richiesta".
Piano piano mi sto rimettendo in pari... a discapito delle mie ore di sonno però :sbadiglio::imbarazzato:
-
Puoi sempre buttarti sul dondolo........
-
Mhmmm :dubbio-3: potrebbe essere un'idea...
-
Credo di buttarmi su un dondolo a ciondolare anche io.
Francy? Tu che fai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Le prime 250, quelle più grandi sono pronte e domani le consegnerò. Ora mi restano "solo" le 100 più piccole. Prima però devo finire di preparare lo swap "A gentile richiesta".
Piano piano mi sto rimettendo in pari... a discapito delle mie ore di sonno però :sbadiglio::imbarazzato:
sono curiosa di vedere le palline che hai fatto, chissà che meraviglia devono essere.
-
Le stiamo aspettando da giorni.........ma niente! Ha detto che ce le mostrerà una per una......ma non quando ce le mostrerà
-
Ancora non ho fotografato nulla. :(
-
Non ho a portata di mano la macchina fotografica... poi Malù mi ha consigliato di fare un corso di fotografia... e ha davvero ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, prima di consegnarle faccio qualche foto. A vostro rischio e pericolo! :D