Visualizzazione Stampabile
-
Anastasia, non ci provare. Nemmeno le foto sai fare? Nora inizio a dubitare.......
Su, fa la brava. Scatta una foto.........
Tanto non ci crediamo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Anastasia, non ci provare. Nemmeno le foto sai fare? Nora inizio a dubitare.......
Tanto non ci crediamo
quoto quoto :yes!:
-
Facciamo così: ora vado a pulire le cicale di mare (o canocchie o panocchie) per la cena. Domattina farò le foto e le metterò nella mia galleria. Ma voi siate clementi con me!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Facciamo così: ora vado a pulire le cicale di mare (o canocchie o panocchie) per la cena. Domattina farò le foto e le metterò nella mia galleria. Ma voi siate clementi con me!
ok va bene io sarò clementina :ahahah:
accipicchia :ooohhh:peccato che stiamo così lontane, sarei venuta a cena a casa tua
-
Franca!!! E se poi non sa cucinare?
-
Citazione:
girasole0411
Franca!!! E se poi non sa cucinare?
umhhhhh!!!!!:dubbio-3: dici che potrei rischiare di dover cucinare io ????
o è solo una scusa così vai tu e mangi anche la mia parte :yes!::abbuffarsi:non c'è la gif col pesce :D
-
-
Allegati: 2
Citazione:
girasole0411
Tanto non ci crediamo
Donna di poca fede, ti sommergo di palline... No, dai, te le mostro come erano e un paio finite. Poi, se la sposa ce lo permetterà, farò le foto alle palle infiocchettate e con i confetti, magari pure appese all'albero.
Allegato 339826Allegato 339827
-
Belle son belle...............ma che c'entrano le palle natalizie con un matrimonio!!!! °_°
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Donna di poca fede, ti sommergo di palline... No, dai, te le mostro come erano e un paio finite. Poi, se la sposa ce lo permetterà, farò le foto alle palle infiocchettate e con i confetti, magari pure appese all'albero.
Bellissime Anastasia, complimenti!!!! :ok-brava: