Buongiorno ragazze, apro il post delle foto del Sal Natale 2011, così potremmo vedere cosa creano le nostre manine! potremmo mettere le foto del ricamo e del lavoro finito se vi va :)
:ricamo:
Buon lavoro ragazze!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze, apro il post delle foto del Sal Natale 2011, così potremmo vedere cosa creano le nostre manine! potremmo mettere le foto del ricamo e del lavoro finito se vi va :)
:ricamo:
Buon lavoro ragazze!
ciao io ho cominciato vi posto una foto..è così che si fa?come si chiama quel punto con i punti in verticale..?grazie!Allegato 213471
questo è ol mio ci sn le perline ma nn si vedono....:smack!:
complimenti alessia, mi piace, è proprio vivace!!!!!
:ciao-ciao:
Bello Alessia! Super colorato!
:ok-brava:
Bello ed è un bel modo per usare la tela aida rossa!:)
Wow!! Bello davvero!!! Complimenti piace molto anche a me
sono bellissimi entrambi! io appena riesco posta la foto del mio in verde e poi volevo provare a farne uno solo bianco su tela rossa... secondo voi viene bene o tutto di un colore non ci si capisce niente?
ecco quà il mio alberello in verde.... che ne dite?
Allegato 213499
bello anche in verde!!
Che bello il primo alberello finito!!! Complimenti!!!
grazie a tutte ragazze:smack!:
neviana in verde è molto bello,anch'io ho intenzione di farne uno tutto verde,pensavo monocolore,ma il tuo è fantastico
ecco il mio alberello!!!!!!
è bellissimo vero complimenti:smack!:
ma che bello!!!!!!
graziosissimi tutti
ciao,fiorella
bellissimi tutti quanti! io ancora non ho ben deciso che colori usare, a parte quelli giusti che non ho.. meno male che c'è ancora un po' di tempo...
Neviana e Veronica, bravissime! Sono molto belli!
Devo decidermi a cominciare o sarò l'ultima.....
Che belli questi alberelli!!! Bravissime!!!
:applauso: bravissimeeeeeeeeeeee ragazzeeeeeeeee tutti originali e particolari
no nena tranqui ..anch'io non ho ancora iniziato.. aspetto di prendere il filo a vicenza ;)
ciauz ila
complimenti !!!!!molto molto belli!
Veronica la presina è bellissima!!! Complimenti!!
Ila vai alla fiera? Io non so se ci vado, probabilmente deciderò proprio all'ultimo, che tanto da Padova in mezz'oretta ci arrivo...
si nena ci vado di venerdì e mi incontreò con daniela68 e ekka ..ti mando mp ;)
ma brave tutte ragazze...veramente belle tutte le versioni...........spero al più presto di mostrarvi il mio!!!!!
L'ho finito anche io..ma ora devo ragionare su come confezionarlo..Forse se lo fotografo con la digitale viene meglio..Dal vivo assicuro che è meglio..Allegato 213768
Stela non preoccuparti, è fatto molto bene, complimenti!
ragazze ho finito di ricamarlo ma non so ancora cose ne farò ho usato i colori originali spero che vi piaccia
bellissimo, brava Daniela!!!!!!!!!!!!:ok-brava:
bravissima marisol!!!!Ti offro un cioccolatino...!:cioccolatini:
Io ho pensato a un quadretto..ora ci ho messo il cartoncino..poi vedremo..Allegato 213858
Ragazze siete tutte bravissime! :D Complimentoni a tutte. Io Aspetto un altro pò per cominciarlo. Stamattina ho avuto tachicardia pura. Ancora complimenti e continuate così :)
Complimenti a tutte, sono tutti molto belli!!! Io finalmente oggi sono riuscita ad iniziarlo :vittoria: .... grazie alla febbre!!!
che bello montato a quadretto!!!! complimenti!!!
Complimenti a tutte!.......Erika auguroni per una veloce guarigione.....
auguri anche da parte mia Erika.... guarisci presto (ma non prima di aver finito il ricamo...:occhiolino:)
bellissimo rosso :baciii:
ecco il mio primo alberello,non l'ho ancora assemblato però,comlpimenti per i vostri sono molto belliAllegato 214074 buona giornata e buone xxx a tutte