bello vaniglia:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
bello vaniglia:ok-brava:
complimenti vaniglia!!molto bello...hai già in mente cosa farne?:al-pc:
Bella idea!!!!!!!!Imbottito con cosa?Sai che mi attira come idea?vorrei farne un altro sull'arancione..:taglia-cuci:
Ragazze, complimenti a tutte!
Sono uno più bello dell'altro, davvero brave!
Sono riuscita anche io a finire il mio, mi sa che ne inizierò un altro, è un ottima idea come regalo di Natale.
Penso che ne farò un pinkeep... ma devo aspettare che mi arrivi la stoffina che ho ordinato per assemblare il tutto!
Intanto metto la fotina del mio ricamo
Ciao ciao
Nathy
l'idea è di farlo tipo questo:
Allegato 214304
sono tutti bellissimi questi alberelli, siete state davvero brave, ognuna con la propria interpretazione... complimenti
Nathy scusa cos'è un pinkeep?A me è piaciuto molto questo alberello..ho un amica che addobba l'albero in arancione,e voglio farlo per lei.Mi piace molto l'idea di vaniglia...voglio provarci..:al-pc:
tutti stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...bravissime.. ...!!!!!!!!!...io sono ancora in cerca dell'ispirazione...!!!!!
sono semplicemente splendidi tutti quanti! io ho deciso di farne un fuoriporta! monterà il ricamnmp su una sagoma di feltro della stessa forma ma più grande, poi in alto ci metto tre stelle di natale sempre di feltro e sotto ci appendo dei campanellni dorati... secondo me potrebbe venire bene...
ops ho dimenticato il link http://www.megghy.com/forum/f75/pinkeep-25575.html
:)
tutti bellissimi questi ricami complimenti!!!
quasi quasi copio l'idea di veronica :mrgreen:
Nathy grazie sei stata molto gentile! l'ho visto e spiega veramente bene!Ne ho cominciato uno che potrei provare a fare proprio così..Allegato 214605
Eh già Betty è una fonte di iniziative ed è proprio una brava maestra!
Sto pensando anche io di farne qualcuno per dei pensierini di Natale!
Ho già iniziato il secondo... ma avrei anche altri lavoretti in pista... chissà se riuscirò a portare tutto a termine ;)
Baci
Nathy
Nathy io sono a buon punto con i regali di natale..però questa idea mi è piaciuta molto e voglio farlo a una amica con cui ci scambiamo il regalo per Natale appunto.Lei è molto brava e ogni anno ho difficoltà a farlo..per questo motivo..
Infatti cercavo appunto delle nuove idee in forum!C'è così tanto da imparare...:cuoco-ciao:
Buongiorno ragazze! Come state? Io ho preparato i materiali e penso lo comincerò i prossimi giorni. Sono lieta che vi piaccia ricamarlo e che alcune ne facciano più di uno. :) Vi auguro una buona giornata :)
Nathy! ho fatto il pinkeep..e mi piace moltissimo .Ne ho fatti 2!Quello arancione devo finirlo...ma lo posto lo stesso..Allegato 214800Allegato 214801
wow che belli... brava Stela!!!!!!!!!!!
stela complimenti sono bellissimi
Anche io comincio in questi giorni. Sono stata alla fiera di Vicenza e ho trovato un bellissimo lino rosso scuro....devo solo decidere se farlo in bianco totale o in oro...vedremo l'ispirazione del momento!
ecco qui iil mio lavoretto completato :baciii:
bellissimiiiiiiiiiii:smack!:
Chissà un giorno divento brava anche io:arrossito:
In questa serata molto piovosa vi lascio un salutone ragazze! :) :) e buonanotte!!
che belli i pinkeep!!!!!!
E' davvero simpatico il tuo lavoretto Alessia, brava!
bellissimo anche il tuo pinkeep, Alessia!!
gfrazie ragazze:abbraccioforte:
Che belli i pinkeep! originale quello triangolare e il ricamo su cartoncino!
E poi quante varianti!
Io l'ho realizzato con gli stessi colori della calzina di Natale e della palla ... e penso ne farò anch'io un pinkeep.
Eccolo, mancante xò di perline xché devo ancora comprarle ...:remissivo:
ieri sera sono riuscita a cucire il mio primo alberello
voglio farne un altro verde e magari provare a realizzare il mio primo pinkeep
a questo manca solo o qualche bottoncino a tema che non ho oppure un fiocchetto
con campanellino che posso subito cucire
Allegato 215290
Sono bellissimi! OMG mi vergogno da morire! Non ho la più pallida idea di come utilizzare il mio (che procede molto a rilento perchè non trovo il tempo)
Cmq complimenti a tutte e due!
Bellissimi tutti!!! BravE!!! Ecco il mio
bellissimo cn questi colori:smack!:
sono davvero tutti belli!!ognuno a modo suo...Poi è un albero che adoro..è fine..ne farò un altro!:fiorixte:
complimenti a tutte... davvero belli! io il mio ancora non so come montarlo...
Ecco il mio: un semplicissimo monocromatico!!! Ora penso a qualcosa da farci...
Baci
E' proprio bello anche monocromatico!!:smack!:
Ragazze è da quando è iniziato questo SAL che vi sto seguendo e vi devo fare i miei complimenti state realizzando dei lavori molto belli - peccato che in questo periodo sono troppo impegnata e non avrei proprio il tempo materiale per partecipare vediamo in futuro anzi con il nuovo anno farò senz'altro qualche lavoretto insieme a voi