è molto bello,è proprio rosso natale
Visualizzazione Stampabile
Finalmente anche io ho finito.......
Allegato 215677
Un abbraccione
che bello nena,mi piace molto
Grazie stellina!
bellissimo nena!:ok-brava:
Grazie anche a te stela, siete sempre molto gentili (e magnanime)
sto vedendo delle cose stupende...e imparando tantissimo!!!E quello che è bello tante persone..con il cuore!E non è poco...
bellissimo nena
Ragazze ma quanto siete brave, questi alberelli sono bellissimi, semplici e di grande effetto e poi avete ogniuna saputo personalizzarne la confezione.
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
ecco l'alro..qesta volta blù...sevo finirlo..fronte...e retroAllegato 215915Allegato 215916
anche in blu viene molto bene quest alberello,complimenti
Bellissimo in blu!!! Complimenti
bellissimo anche blu...
questo invece è il mio, ora devo pensare come utilizzare il ricamo....Allegato 215926
Brave ragazze!!! Complimentissimi!
Tutti bellissimi, è bello vedere tante varianti :)
Nathy
complimenti a tutte! in blu è davvero bello ma anche le altre versioni non sono da meno!!!!
Anche a me piace in blu, ma anche quello di Stay è bello! Complimenti a tutte e due!
ciao adoro questo albero..ho completato anche quello blu!E' la prima volta che faccio un SAL..non sapevo neanche cos'era..Dopo aver finito il ricamo..cosa si fa?Allegato 216249
lo si utilizza per creare un oggettino che ci piace! ma vdo che tu l'hai già fatto... complimenti blu è bellissimo! mi vien voglia di copiartelo....
Mi piace troppo questo schema....E mi ha dato l'idea per un regalo di Natale..Stare in questo Forum mi da tanta voglia di creare..bellissima la tua principessa!
eh sì vero, viene voglia di fare sempre più cose! e di imparare soprattutto....
grazie per i complimenti alla mia principessina, è la mia nipotina!!
vedo che anche tu hai due splendidi ragazzi, complimenti!!!:smack!:
Ecco il mio lavoretto finito. Vi prego sorvolate sulle cuciture.....
Allegato 216954
Ho dovuto passare questa mattinata piovosa da mia suocera, così ne ho approfittato per finirlo.
wow che carino Nena!! cuciture?? e chi le vede le cuciture????????
penso farò qualcosa di simile anche io, ci sto ancora pensando.
Nena a me piace molto!!!anche i colori..tutto Complimenti!:vittoria:
Nena è semplicemente perfetto,che bello
Oh addirittura! :arrossire:
Grazie cmq, siete tutte molto carine.:tidoilcuore:
Brava amica:tvb3:
davvero bellissimo! io ho comprato oggi i campanelli... vediamo che ne esce...
Ciao a tutte.
Non so se sapete che io sono di Genova e in queste ore sono in apprensione per la mia terra, per ora ha colpito il levante della città, ma dicono che le prossime ore copirà il ponente, proprio dove stanno i miei genitori. Mi scuso se non sarò tanto presente ma cercherò di tenervi informate, scusatemi ancora.. comunque siete bravissime. a presto.
in bocca al lupo tesoro!
Stela e Nena sono bellissime le vostre realizzazioni!!! Complimenti!!!
Ma che belli gli ultimi alberelli! mi piace il ricamo unito al feltro ... io nn so ancora come confezionarlo ... boh?
Accipicchia,l'ho visto solo ora questo sal!!Peccato!Ma complimenti a tutte quante perchè sono dei lavori bellissimi!!!
finalmente anche io sono riuscita a confezionare il mio ricamo! il difficile è stato trovare i campanelli, ma mi ero messa in testa di usarli e alla fine... ci sono riuscita! che ne pensate?
Allegato 217262
bello neviana,brava!!!
anche io ne ho cominciato un altro verde però monocolore
quante belle versioni stiamo realizzando
ragazze avete fatto dei lavori stupendi, complimenti a tutte, io spero di raggiungervi presto
Neviana,molto bello verde!bravissima! Quasi quasi ne faccio un altro..:al-pc:
Mi piace! Bella l'idea dei campanelli!
Magari la scopiazzo per dei piccoli addobbi per l'albero...posso?
ma assolutamente si!!!!
Ecco il cuscinetto che ho realizzato io