molto grazioso in lilla! complimenti!
Visualizzazione Stampabile
molto grazioso in lilla! complimenti!
Carinissimo Antonella! Brava!
ragazze ho avuto un problemino che mi ha trattenuto in ospedale..ma rimedierò postando la mia fotina al più presto!!!
Danae..spero niente di grave..:buona-fortuna:
[QgUOTE=stay62;422034]scusa se ti rispondo solo ora, penso che sia venuto benissimo!!!!!!!!![/QUOTE]
graziosissimo
ciao,fiorella
Auguroni danae!
Ciao a tutte ragazze. come state?? Per l'alluvione tutto a posto.. è passata e i miei sono stati solo sfiorati per fortuna. mi dispiace non esserci con voi in questi giorni, ma il corso di orticoltura mi porta via tutta la giornata e la sera sono cotta. é uno di quello finanziati dalla regione e ha l obbligo di frequenza.. :) cercherò di mettermi in pari al più presto, vi bacio tutte e spero capirete :)
grazie ragazze..niente di così grave...ora che la paura è passata!!!ho avuto un' infezione renale...e il punto è che sono anche incinta di 13 settimane...ma vabbè...vi faccio vedere il mio alberello..ho usato uno sfumato della dmc..appena posso uscir di casa comprerò il materiale per assemblarlo!!!
Allegato 218966
Accidenti Danae! meno male che è tutto passato!!
bellissimi anche gli ultimi due: la versione campanelli mi piace assai ... magari prendo spunto x i prox ...
Mi piace anche versione lilla e sfumato ... praticamente sta bene in tutte le varianti ...
Danae, bello lo sfumato e auguroni per il pupo! E adesso sotto col corredo! :occhiolino5:
grazie ancora....è vero quest'alberello lo si può far come si vuole...è sempre un successo!!!!
molto bello con il cotone sfumato,forza danae,
qui vogliamo diventare zie!!!!!!!!!!
ciao,antonella
Danae sono felice di rileggerti...Bellissimo sfumato!!
Io adoro essere chiamata zia..:puntocroce:Non affaticarti mi raccomando..:buona-fortuna:
ragazze complimenti tutti belli e mi avete tante idee di come lo posso assemblare ci sto ancora pensando danae auguroni e riguardati baci
Complimenti ragazze, sono uno più bello dell'altro!
Danae riguardati mi raccomando e tanti tanti auguri per la pancina!!!
Baci
Nathy
Allegato 219355
ecco il mio secondo alberello che è anche il mio primo pinkeep,
non è venuto molto preciso, ma ci ho provato
che bello Anto!! anzi no, belliffimoooo!!!!!!!!!!!!
bravissime ragazze sono stupendi:abbraccioforte:
con un cincinin di ritardo vi posto il mio alberello assemblato.....
Allegato 239077
bello fatto a cuscinetto! penso che tra poco lo cucirò anch'io così, dell'appendino che sto aspettando ancora non so nulla...
Molto bella anche la tua versione Daniela.
Danae complimenti!!!!!!!!!!!!!!!come va la gravidanza?:color-ciao:
ragazze complimenti
sono veramente tutti molto carini
Grazie ragazze!!! come vedete ho optato per un assemblaggio semplice semplice!!!
Stela tesora..la gravidanza va bene...con tutti i piccoli malesseri quotidiani caratteristici.....besos!!!!
bellissimo anche assemblato a cusinetto! complimenti!!!!
:occhiolino5:Bellissimo complimenti!