ecco le mie letterine, ricamate alla velocità della luce, visto che avevo sbagliato combinazione!
Ad agosto dovrò disegnare solo la i![]()
in ritardissssssssssssimoooooooooooooo
ecco la prima tappa gigante
ciao ciao
![]()
Pina
![]()
Partecipo alle seguenti iniziative:
![]()
![]()
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
ecco le mie letterine, ricamate alla velocità della luce, visto che avevo sbagliato combinazione!
Ad agosto dovrò disegnare solo la i![]()
Dolce (09-05-2011), floriana (07-05-2011), gea (20-05-2011), liv_ami (07-05-2011), mordicchio (12-05-2011)
gea (24-05-2011)
Che bella Gea la tua terza tappa!
Io avrei finito ieri, ma se nn ritorna il mio pc (si è beccato un bel virus che ha bloccato tutti i programmi ...) dovrò pazientare x postare la foto: questo qui è trooppoooo lento!!
gea (24-05-2011)
Il mio pc è tornato a casa guaritoe allora ecco anche la mia tappa! ho anche cominciato a fare un po' di punto scritto in modo da recuperare
... ma lo sento solo io o anche da voi ci sono le temperature di metà luglio?![]()
Bravissima Livia!!!
...è vero fa caldissimo.......pensa che devo ancora iniziare le mie letterine...
...spero di farcela...
liv_ami (27-05-2011)
@Paola: nn preoccuparti, sono molto veloci ... ce la farai benissimo!
Oggi finalmente è nuvolo: si respiraaaaa!!!! speriamo che piova un po' così nn innaffio ...
O.T.: ma avete visto che carine le nuove faccine? viene voglia di usarle tutte ...
Segnalibri