in ritardissssssssssssimoooooooooooooo
ecco la prima tappa gigante
ciao ciao
:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
in ritardissssssssssssimoooooooooooooo
ecco la prima tappa gigante
ciao ciao
:ciao-ciao:
ecco le mie letterine, ricamate alla velocità della luce, visto che avevo sbagliato combinazione!:botte:
Ad agosto dovrò disegnare solo la i :angioletto:
Che brave che siete tutte.................e che meraviglia (non smetterò mai di dirvelo) questo schema
Ragazze ho finito le letterine della terza tappa : eccole per voi!!!!!
Più vedo crescere questo ricamo, e più non vedo l'ora che venga natale...:D
Un abbraccio a tutte voi e buon ricamooooo!!!! Allegato 182710Allegato 182711
Brava Gea...bellissima la terza tappa.
:color-ciao:
Che bella Gea la tua terza tappa!
Io avrei finito ieri, ma se nn ritorna il mio pc (si è beccato un bel virus che ha bloccato tutti i programmi ...) dovrò pazientare x postare la foto: questo qui è trooppoooo lento!!
Il mio pc è tornato a casa guarito :spacco-il-pc:e allora ecco anche la mia tappa! ho anche cominciato a fare un po' di punto scritto in modo da recuperare :smack!::smack!:
... ma lo sento solo io o anche da voi ci sono le temperature di metà luglio?:caldo-torrido:
Bravissima Livia!!!
...è vero fa caldissimo...:caldo-torrido:....pensa che devo ancora iniziare le mie letterine...:pianto3:...spero di farcela...
@Paola: nn preoccuparti, sono molto veloci ... ce la farai benissimo!:puntocroce::puntocroce:
Oggi finalmente è nuvolo: si respiraaaaa!!!! speriamo che piova un po' così nn innaffio ...
O.T.: ma avete visto che carine le nuove faccine? viene voglia di usarle tutte ...
Ecco la mia terza tappa.