Ragazze eccomi giunta alle quarta tappa, scusate per il ritardo...
un bacione a tutte voi e buon proseguimento con questo simpaticissimo SAL!!! :puntocroce:Allegato 197745
Visualizzazione Stampabile
Ragazze eccomi giunta alle quarta tappa, scusate per il ritardo...
un bacione a tutte voi e buon proseguimento con questo simpaticissimo SAL!!! :puntocroce:Allegato 197745
Mi sono accorta adesso che avevo detto che pubblicavo la foto e poi nn l'ho più fatto ... :triste::triste:
sarà il caldo, soprattutto l'umidità che in questi giorni nn ti fa respirare ...
Ecco la mia M: ho deciso che al posto delle singole crocette metterò delle perline colorate e che i campanellini saranno legati alle lettere con il metallizzato color oro (che devo ancora comprare ... :pianto3::pianto3:).
Vi faccio vedere anche il piccolo progress della tappa di luglio x farmi perdonare ...
Ragazze scusate io non ho ancora pubblicato, perchè mi è mancato il "marrone" del contorno della "M" e sto aspettando il pacco, intando sto andando avanti con la tappa di luglio.....
ciao e buona giornata a tutte
bravissima livia!!! questo ricamo diventa sempre più bello...vero?
:occhiolino2:
Non ti preoccupare Giuseppina...metterai le foto quando avrai finito.
Buon lavoro
:baciii:
Scusate ragazze, in questo periodo non ho combinato proprio nulla :(
Ho un po\' di problemi, spero di rimettermi presto al passo con voi!
@Paola: si, dà proprio soddisfazione ... già lo immagino sul tavolo al pranzo di Natale, che se tutto va bene lo faremo con un piccolo bebè, il mio primo nipotino da parte di mia sorella!
Ecco la mia tappa di luglio con qualche gg di anticipo :arrossire::arrossire:
Brava Livia,sta venendo bellissimo!!!
:smack!:
Grazie Paola, piace anche a me come sta crescendo ... nn vedo l\'ora che sia finito e che sia Natale: sulla tavola farà un figurone!
:color-ciao: